Charlie Gnocchi proprio non riesce a passarne una ultimamente. Dopo le liti con Antonino Spinalbese, Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro, ieri sera si è beccato una bella risposta pure da Ginevra Lamborghini, che è appena ritornata al Grande Fratello Vip 7.
Ginevra Lamborghini stronca Charlie Gnocchi: “Secondo te vengo a raccontar le cose a te?”
Non c’è niente da fare: Charlie Gnocchi ormai è stato scoperto da tutti. Ieri lo speaker radiofonico voleva sapere notizie del fidanzato di Ginevra Lamborghini, ma lei l’ha seccato come non mai. Il vippone l’ha allontanata dal gruppo per chiederle: “Scucugnù c’è ancora?”. La cantante stanca di sentirsi ripetere la stessa domanda fin dal primo momento del suo arrivo ha sbottato:
“Ma basta! Che due palle! Che palle che fate venì!”
Così, il vippone ha cercato di convincerla a confessare, visto che quando era nella Casa lei si confidava con lui, ma Ginevra non si è fatta circuire e ha subito stroncato il concorrente:
“Charlie tu sei uno che dice un sacco di fregnacce. Secondo te io che ti ho visto per due mesi, che dici delle fregnacce, io vengo a raccontar le cose a te?
Poi, con grande diplomazia, ha iniziato a ridere e scherzare, dandogli pacche sul sedere. Insomma, la cantante ha una linea di comportamento e tutte le intenzioni di seguirla. Ma dirà mai ad Antonino Spinalbese che è ancora fidanzata? Lo scopriremo in questa lunga settimana, che siamo sicuri, ci riserverà grandi sorprese.
#gfvip Charlie chiede a Ginevra "ma scucugnu c'è ancora?" la risposta di lei..?? #nikiters pic.twitter.com/GlSZcgK72c
— GaMe🎮OvEr 🕷️ (@gameoverrevoema) December 13, 2022