La puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri sera, lunedì 12 dicembre, ha riservato molteplici sorprese ai telespettatori. Tra queste, era del tutto inevitabile non menzionare l’ingresso di un’ex Vippona che era stata precedentemente squalificata dopo quanto accaduto nei confronti di Marco Bellavia. Parliamo, ovviamente, di Ginevra Lamborghini che, reduce di una quarantena forzata a causa del Covid, ha varcato nuovamente la porta rossa per rimanere nella casa per qualche giorno.
Ovviamente, Antonino Spinalbese è apparso visibilmente felice nel rivederla accanto a lui nella casa, dato che aveva richiesto, in diverse occasioni, di riaverla per qualche giorno al suo fianco. D’altronde, i risultati di questo ‘riavvicinamento’ non si sono fatti attendere e, subito dopo la puntata, l’ex gieffina è stata immortalata tra le braccia dell’hair stylist che, successivamente, gli ha chiesto informazioni in merito al suo fidanzato. Ecco com’è andata e cosa ha replicato lei.
Il riavvicinamento tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini
Dopo aver chiarito con Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese non ha perso tempo e, fino alle prime ore del mattino, è stato in cucina a chiacchierare con Ginevra Lamborghini. Nello specifico, mentre erano in cucina insieme ad Antonella Fiordelisi, l’hair stylist ha preso la cantante e l’ha abbracciata per poi chiederle delle informazioni circa il fidanzato. A quel punto, la Lamborghini ha replicato, con tono deciso, di non essere intenzionata a dare notizie su quello che accade all’esterno, lasciando il ‘povero’ Antonino con un pugno di mosche in mano e dicendo che si trovava nella casa adatta.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Successivamente, mentre l’ex di Belen era con Edoardo Tavassi in veranda, ha espresso la sua volontà di non voler andare a dormire – nonostante fossero le sei del mattino – dato che ora c’era Ginevra nella casa.
Il confronto tra i due
Dopo poco, i due si sono ritrovati in veranda e si sono confrontati in merito a quanto accaduto mentre erano lontani. Dal canto suo, Antonino ha espresso di non aver mai avuto un’attrazione fisica nei confronti di Giaele, rimarcando il fatto di aver pensato di essere ‘fidanzato’ con una che era già fidanzata.
Ginevra, invece, ha palesato il suo malumore facendo riferimento al momento in cui Spinalbese aveva sminuito il loro rapporto e a quando disse che la reputava ‘una sconosciuta’. A quel punto, Antonino ha poi concluso spiegandole che, a lui, sembrava come se fossero passati anni dal loro ultimo incontro e, per tale motivo, decise di utilizzare quella parola.
LUI COSÌ SOTTONE VI PREGO È IRRECUPERABILE #gfvip #gintonic
— 𝘮𝘢𝘵𝘵𝘦𝘰✨|ɴɪɴᴏ sᴘɪɴᴀᴄɪɴᴏ sᴛᴀɴ ᴀᴄᴄᴏᴜɴᴛ☺︎ (@lamazzadiilhan) December 13, 2022