Riccardo Fogli, nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7, ha fatto il suo ingresso all’interno della Casa. Dopo aver cantato alcune strofe dei suoi brani più celebri, ha raggiunto i vipponi oltre la porta rossa. La sua avventura, però, potrebbe concludersi prematuramente. Infatti, durante le prime ore della mattina, ha pronunciato delle parole che, in passato, hanno comportato la squalifica di alcuni concorrenti. I suoi coinquilini non sembrano si siano accorti dell’accaduto.

GF Vip 7, lo scivolone di Riccardo Fogli: parole blasfeme pronunciate a poche ore dall’ingresso

Riccardo Fogli deve ancora abituarsi ai ritmi del Grande Fratello Vip 7. Il suo ingresso, risalente alla serata di ieri, ha causato grande entusiasmo tra i concorrenti. Tutti sono stati ben contenti di cantare e ballare insieme a lui. Inoltre, le note della sua chitarra hanno contribuito ad alleggerire l’atmosfera. Dopo aver scelto di dormire accanto ad Alberto De Pisis, ha trascorso una notte tranquilla. Purtroppo, però, subito dopo il risveglio, ha pronunciato una frase che potrebbe comportare la sua squalifica.

In particolare, era intento a parlare con Charlie Gnocchi, Wilma Goich e Antonino Spinalbese di possibili scherzi da fare quando si è lasciato sfuggire una bestemmia: “Io mangio tre uova e dico p***a Ma***a ho mangiato tre uova“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ovviamente la frase non è passata inosservata agli occhi degli spettatori che, per il momento, si stanno concentrato proprio sui nuovi entrati.

Riccardo Fogli verrà squalificato dal GF Vip 7?

Stando al regolamento del GF Vip, parole o frasi blasfeme sono severamente vietate. I concorrenti devono fare molta attenzione alle parole che dicono perché un errore potrebbe costargli la squalifica.

In passato, alcuni partecipanti sono stati costretti ad abbandonare il reality show proprio per avvenimenti simili. Al momento, il programma non si è ancora espresso sull’accaduto. Visto i precedenti di Amaurys, che per ben tre volte è stato scagionato dalle accuse, sembra strano che il cantante venga punito, però, per scoprire quale sarà il suo destino bisognerà attendere i prossimi sviluppi. Indubbiamente, si tratterebbe di un vero e proprio record viste le tempistiche.