Chi è uscito nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip? Al televoto eliminatorio di lunedì 12 dicembre c’erano Charlie Gnocchi e Attilio Romita.
A seguire il nome del nono eliminato del GF Vip 7 e le nuove nomination, con i nomi dei concorrenti finiti al televoto di sabato 17 dicembre, giorno in cui andrà in onda la ventitreesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello Vip?
Il concorrente meno votato dal pubblico è stato Charlie Gnocchi, che ha dovuto così lasciare la casa del Grande Fratello in qualità di eliminato. Il fratello del comico Gene Gnocchi ha ricevuto il 40% delle preferenze del pubblico, contro il 60% di Attilio Romita, nel frattempo travolto dalle critiche per le dichiarazioni poco carine pronunciate nei confronti di Sarah Altobello.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Poco dopo però ecco arrivare il clamoroso colpo di scena: è proprio Charlie ad avere il biglietto di ritorno, che viene dunque graziato dalla sorte e può fare rientro nella casa per la gioia di molti dei suoi compagni di avventura. Il meno contento della situazione è sembrato Antonino Spinalbese, per il quale il conduttore radiofonico non ha speso belle parole una volta fatto il suo ritorno.
Charlie… il Biglietto di Ritorno è una cosa seria: devi rientrare nella Casa! ✈️ #GFVIP pic.twitter.com/D787bm43Ja
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 12, 2022
Chi è finito al televoto della prossima puntata di sabato 17 dicembre?
Le nomination della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip hanno spedito al televoto di sabato 17 dicembre Attilio Romita, Sarah Altobello, Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria. Il televoto non è eliminatorio: il più votato dal pubblico riceverà l’immunità dalle prossime nomination e dovrà prendere una decisione importante su uno degli altri tre concorrenti al televoto. È probabile che il preferito del pubblico da casa avrà la responsabilità di mandare direttamente al televoto eliminatorio di lunedì uno dei tre concorrenti meno votati.
Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra Attilio, Daniele, Edoardo e Sarah. #GFVIP pic.twitter.com/oX74GaIrcc
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 13, 2022
Prima di vedere le nomination al completo, vi segnaliamo che gli immuni di ieri sera erano: Luca Onestini, Antonino Spinalbese, Nikita Pelizon e Patrizia Rossetti (preferiti della casa), insieme a Oriana Marzoli (votata da Orietta Berti) e Antonella Fiordelisi (scelta da Sonia Bruganelli).
Ecco chi ha nominato chi:
- Giaele De Donà ha nominato Sarah Altobello
- Luca Salatino ha nominato Attilio Romita
- George Ciupilan ha nominato Edoardo Tavassi
- Edoardo Tavassi ha nominato Sarah Altobello
- Sarah Altobello ha nominato Attilio Romita
- Daniele Dal Moro ha nominato Alberto De Pisis
- Alberto De Pisis ha nominato Daniele Dal Moro
- Edoardo Donnamaria ha nominato Attilio Romita
- Attilio Romita ha nominato Edoardo Donnamaria
- Micol Incorvaia ha nominato Sarah Altobello
- Wilma Goich ha nominato Attilio Romita
- Antonino Spinalbese ha nominato Edoardo Donnamaria
- Oriana Marzoli ha nominato Attilio Romita
- Patrizia Rossetti ha nominato Giaele De Donà
- Luca Onestini ha nominato Daniele Dal Moro
- Antonella Fiordelisi ha nominato Micol Incorvaia
- Nikita Pelizon ha nominato Attilio Romita
Con 6 nomination, Attilio Romita è il più votato del gruppo. La seconda più nominata è Sarah Altobello con 3 nomination, mentre Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro finiscono al televoto dopo aver ricevuto entrambi 2 nomination.
A noi non resta che darvi appuntamento a sabato 17 dicembre, quando andrà in onda la ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip 7.
Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it