Non c’è pace per i Donnalisi. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi vivono degli alti e bassi pazzeschi nella casa del Grande Fratello Vip 7 tanto che la loro relazione potrebbe essere facilmente paragonata alle montagne russe. I due concorrenti sembravano aver ritrovato un loro equilibrio eppure dopo la puntata di ieri, lunedì 12 dicembre 2022, sono finiti con il litigare nuovamente. Scopriamo che cosa è successo questa volta tra la coppia più movimentata di questa edizione.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: ennesima litigata per i Donnalisi

Dopo la diretta con Alfonso Signorini, Antonella ed Edoardo sono andati a parlare in veranda. L’argomento dei Donnalisi? Antonino Spinalbese (ed Oriana Marzoli). L’ex parrucchiere che, spesso e volentieri, è tema delle discussioni della coppia, ha portato nuovamente delle tensioni tra la Fiordelisi e Donnamaria. La nota influencer ha detto che Edoardo si abbraccia con Oriana Marzoli quando, invece, lui ha richiesto alla fidanzata di mantenere le distanze con Antonino. Per questo Antonella pensa che non deve essere l’unica a dover portare rispetto. La giovane ha spiegato che adesso inizierà ad abbracciare tutti anche perché la Marzoli, secondo lei, è una gatta morta che ci prova con tutti. D’altronde le due influencer hanno litigato e Antonella pensa che la venezuelana sia in cerca di un uomo nella casa. Atteggiamento che chiaramente è poco gradito dalla Fiordelisi. Antonella adesso crede che Oriana ci stia provando anche con Edoardo e per questo non apprezza per niente il fatto che lui possa darle una certa confidenza. E se lui continuerà ad abbracciare Oriana, lei abbraccerà Luca Onestini e Antonino.

Mentre Donnamaria è andato a dormire, Antonella è andata a parlare con Tavassi riuscendo anche a prendersi dei consigli. Dopo la chiacchierata con l’altro Edoardo, la concorrente è andata a letto dal suo fidanzato. A questo punto il volto noto di Forum ha voluto dire la sua sbottando contro la ragazza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria sbotta contro Antonella Fiordelisi dopo l’ennesima scenata di gelosia

Edoardo ha dimostrato di non aver gradito l’ennesima scenata di gelosia di Antonella. Ma non solo. Il vippone ha detto che se lei ha intenzione di utilizzare Antonino per scatenare in lui una provocazione, proverà dello schifo nei suoi confronti. Donnamaria odia questo tipo di comportamento e se la Fiordelisi lo mette in pratica significa che è una donna cattiva. Per questo motivo, a detta di Edoardo, lei si trova così bene con Spinalbese.