Durante la prima puntata di sabato sera del Grande Fratello Vip 7, Marco Bellavia è finito sotto il mirino delle accuse a causa del suo tweet contro Ginevra Lamborghini, nel quale si lamentava del suo ingresso nella Casa in qualità di ospite. Amaurys Perez, ospite ieri al GF VIP Party ha manifestato tutto il suo disappunto per le parole di Bellavia, accusandolo anche di bullismo.

Le accuse di Amaurys Perez contro Marco Bellavia: “Ha chiesto scusa umilmente, che cosa deve fare quella ragazza lì?”

La fantomatica allegria cubana non è mai stata così poco allegra come quando si parla dell’affare Ginevra Lamborghini – Marco Bellavia. Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli nel talk show only on demand di Mediaset Infinity, gli hanno chiesto che cosa fosse successo sabato durante la ventunesima puntata del GF VIP. L’ex pallanuotista ha immediatamente difeso la cantante:

“L’unica cosa che gli ho detto è attenzione quello che facciamo e scriviamo. Quella ragazza lì gli ho visto un singhiozzo di dolore per quello che aveva fatto e che gli era sfuggito dalla bocca chiedendo umilmente scusa. Ha sbagliato, però crocifiggere. Ha chiesto scusa umilmente, che cosa deve fare quella ragazza lì? – ha continuato Amaurys molto colpito e vicino a Ginevra– Ecco perché gli ho detto a Marco se tu c’hai qualcosa ancora dentro di te affianco, parlargli, diglielo”.

Anche Soleil Sorge ha espresso parecchie perplessità sul comportamento dell’ex volto di Bim Bum Bam durante la diretta:

“Io mi sarei aspettata da Marco Bellavia se pur la sua posizione fosse stata in disaccordo con l’ingresso di Ginevra di capire il perché avendola già perdonata evidentemente c’era già un altro ragionamento dietro“. 

 Il pallanuotista ha subito concordato con l’italoamericana: “Infatti, parla con il diretto interessato. adesso quella ragazza subirà di nuovo un ulteriore attacco. Quello è bullo, è bullismo”.

L’ammissione di Amaurys: “Stavo soffrendo”

L’ex vippone ha espresso tutta la sua solidarietà nei confronti dei concorrenti ancora in gioco e ha ammesso tutte le sue difficoltà nella permanenza all’interno della Casa:

“Aldilà che è un gioco e comunque un programma, noi comunque abbiamo un ruolo di mandare tanti messaggi positivi e sapere che anche noi, aldilà di vip e non vip, siamo umani. Lì dentro è difficile la convivenza, io gli faccio tanto di cappello ai vip che ci sono ancora lì dentro. Io dopo sei settimane stavo soffrendo. Non mi nascondo“.