Nel corso della puntata andata in onda ieri, lunedì 12 dicembre, in prima serata del Grande Fratello Vip 7, abbiamo assistito all’ingresso di due nuovi concorrenti. Nello specifico, facciamo riferimento a Milena Miconi e Riccardo Fogli – quest’ultimo al centro delle polemiche già subito dopo aver varcato la porta rossa.
D’altronde, vi è anche il fatto che in molti hanno espresso la loro delusione nel non aver visto l’ingresso di giovani personaggi famosi single. Tra questi, in molti attendevano l’entrata dell’ex tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei e, invece, dovranno fare i conti con un buon numero di volti noti appartenenti alla schiera degli over di cui fanno parte – oltre ai nuovi ingressi – Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Charlie Gnocchi, quest’ultimo rientrato dopo l’eliminazione decretata dal televoto, in quanto era in possesso del famigerato biglietto di ritorno.
A tal proposito, vista la predominanza del Vipponi nella casa, un ex gieffino, Alex Belli, ha deciso di intervenire sui social per dire la sua in merito a quello che potrà essere lo scenario che si prospetterà nei prossimi giorni all’interno del reality show. Ecco cosa ha detto in merito.
Le pesanti frecciatine di Alex Belli sul cast del GF Vip 7
L’ex concorrente della scorsa edizione del GF Vip, tenuto conto dei concorrenti presenti nella casa e dei nuovi ingressi, ha voluto dire la sua in merito a quello che potrebbe essere lo scenario a cui, molto presto, i telespettatori potranno assistere. Nello specifico, commentando l’ingresso dei due nuovi Vipponi, Alex Belli ha riferito che ci attendono delle belle dirette di burraco, scala quaranta e scopa.
😂😂😂😂😂 villa Arzilla il RITORNO..!! si promettono belle dirette di burraco, scala quaranta e Scopa..!! 😂😂
— ALEX BELLI (@AXBproduction) December 12, 2022
Alex Belli ha detto di no agli autori del reality
Recentemente, abbiamo anche appreso che gli autori del reality di Canale 5 avevano proposto all’ex gieffino di far rientro nella casa (come concorrente). Belli, al contrario di quanto lasciato intendere da Katia Ricciarelli ieri sera, ha rifiutato la proposta senza pensarci troppo, screditando l’attuale cast e mettendolo a confronto con quello della scorsa edizione che, secondo il suo parere, sarebbe stata forte e piena di momenti iconici e indimenticabili. Dunque, afferma in maniera molto chiara e concisa che non avrebbe molto senso fare una comparsata in questa edizione di individualisti, tralasciando il game!
Ma perché dopo un edizione così forte e piena di momenti iconici e indimenticabili, che senso avrebbe andare anche a fare una comparsata in questa edizione di individualisti, aldilà del GAME!!
— ALEX BELLI (@AXBproduction) December 12, 2022