Ginevra Lamborghini è finalmente ritornata nella Casa. Dopo tante ospitate, la cantante ha varcato un’altra volta la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 per la gioia di Antonino Spinalbese e non solo.

L’incontro tra Antonino e Ginevra: una scelta mai fatta

Alfonso Signorini prima di comunicare ad Antonino Spinalbese che la cantante gli avrebbe fatto compagnia per una settimana, l’ha messo alla prova. L’ha convocato in giardino, dove dinanzi ad una Ginevra muta, doveva decidere se abbandonare la Casa per stare con lei o restare nel reality show. Del resto l’ultima volta che l’aveva vista, aveva dichiarato che per lei sarebbe andato via dal GF VIP.

Ma l’hair stylist in realtà posto dinanzi alla decisione finale, non ha osato avvicinarsi a Ginevra e ha aspettato che Signorini chiarisse il motivo di tale pantomima. Appena scoperto che la cantante effettivamente sarebbe rientrata in Casa è stato felicissimo, l’ha stretta a sé come se il tempo non fosse passato e ha espresso tutta la sua gioia a lei, al pubblico e poi ad una già visibilmente alterata Oriana.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione di Oriana Marzoli: “Sei ancora fidanzata?”

Oriana Marzoli non è apparsa per niente felice della nuova arrivata in Casa e non appena ne ha avuto modo le ha chiesto se fosse ancora fidanzata, tra le risate di Antonino Spinalbese che non vedeva l’ora di ritrovarsi in quella situazione.

Ma è appena si è trovata faccia a faccia con Micol Incorvaia che la venezuelana ha dato fondo a tutto il suo livore: “Questa falsa di m!”. La modella si riferiva ad Antonella Fiordelisi, esilarata per tutta la situazione, è corsa incontro a Ginevra non appena l’ha vista, soddisfatta e felice. La sorella di Clizia ha riferito alla venezuelana che Antonella diceva in camera “Che bello questo triangolo”. Disgustata Oriana ha sbottato:

È una falsa, fino alla settimana scorsa la odiava, adesso la ama. Ma come fai ad essere così falsa”.

Se queste sono le premesse, ne vedremo delle belle nei prossimi giorni.