I telespettatori dell’Isola dei Famosi 2022 si sono sempre chiesti se il flirt tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger nato all’interno del reality show abbia avuto un’effettiva concretizzazione o se sia stato solo platonico. In tanti subito dopo la fine del programma condotto da Ilary Blasi hanno rivolto diverse domande al fratello di Guendalina, che ha interrotto la frequentazione non appena ritornato in Italia, accusando anche la naufraga di essere falsa.

Ma al Grande Fratello Vip 7 finalmente è stata svelata la verità e a farlo è proprio l’ex naufrago che in una notte di dolcezze e confessioni con Micol Incorvaia ha voluto farle sapere la verità su quel flirt nato in Honduras.

Edoardo Tavassi confessa: “Poi passo per una me**a”

Micol Incorvaia ha fatto vuotare il sacco ad Edoardo Tavassi. Dopo l’Isola dei Famosi è sempre aleggiato un certo mistero intorno alla sua frequentazione con la figlia di Eva Henger, grazie alla sorella di Clizia la verità è stata svelata. Sotto le lenzuola, al riparo nel loro van, gli incorvassi si sono aperti l’uno all’altra e il favorito di quest’edizione del Grande Fratello Vip 7 ha svelato che cosa realmente è successo con l’ex naufraga:

“È un segreto, però lo devo dì a te…non lo posso dì perché sennò passo come una merda. A te sì. Siccome giustamente uno dice te ce vai e poi dopo non te la cag*i, io ho dovuto…mi ha rotto il ca**o mille sere di seguito e una sera… C’hai ragione allora. Capito?”

La conversazione è andata avanti per molto tempo tra confidenze all’orecchio e parole poco comprensibili, ma da quello che si è udito appare chiaro che tra i due non sia stato solo un flirt platonico. Alla fine Micol ha concluso: “Non puoi sperare di sentirti dire quello che vuoi sentirti dire“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco il video della confessione: