Se fino a qualche mese fa qualcuno avrebbe raccontato quanto accaduto, nessuno ci avrebbe creduto. Invece, il bello della vita è che ti stupisce sempre. Ginevra Lamborghini fuori dal Grande Fratello Vip 7 è passata da nemica dichiarata di Giaele Sofia De Donà a sostenitrice. Ieri in una diretta Instagram con la sua amica Cristina Quaranta l’ha ribadito ancora una volta, con grande stupore dell’ex di Non è la Rai. Vediamo che cosa è successo.
Le dure parole della vippona: “Sta giocando”
La sorella di Elettra nelle ultime ore ha trascorso parecchio tempo sui social. Annoiata dalla quarantena, si è intrattenuta nella giornata di ieri con dirette Instagram. Nella fattispecie ha sentito la mamma, che le ha fatto vedere anche i cani di casa e gli addobbi natalizi, e poi con l’amica Cristina Quaranta, conosciuta durante il reality show di Canale 5.
L’ex di Non è la Rai è molto contenta dell’ingresso di Ginevra nella Casa, da sempre sostenitrice della ship gintonic, ritiene che l’unica vera coppia siano proprio lei e Antonino perché c’è sempre stato qualcosa di speciale tra di loro. Le due hanno chiacchierato amabilmente sul GF e dintorni, entrambe positive al covid stanno aspettando di poter finalmente negativizzarsi. Quando però è stato toccato l’argomento Sofia Giaele De Donà, Cristina Quaranta è andata su tutte le furie per una frase della cantante. Quale sarebbe? Semplicemente questa:
“Vedo che mi sta piacendo adesso. Ti parlo proprio da spettatrice”.
L’ex soubrette si è talmente risentita che avrebbe anche minacciato di lasciare la diretta. Per lei è inammissibile promuovere la moglie di Brad, la quale avrebbe avuto come unico scopo quello di creare una ship con Antonino Spinalbese, per il resto sarebbe una presenza inutile:
“La ship con Antonino ce l’ha avuta, poi se l’è fatta addosso e si è tirata indietro. Come fai a dire è un’altra persona, mi sono ricreduta. Che ca**o stai dicendo? Lei ha fatto di tutto all’inizio per rimanere nella Casa perché l’unico che gli dava corda era Antonino, una volta che si è fatta una ship con Antonino non aveva più bisogno di Antonino. Ha fatto un passo indietro perché altrimenti la carta di credito sarebbe stata tagliata e se l’è fatta addosso. Questo è. È un dato di fatto, non è che lo dico io. Apri gli occhi. Ma è possibile che dica solo io le cose come stanno e poi passo per cattiva, rosicona. Giaele adesso sta giocando. Adesso sta facendo suor Giaele”.
Ginevra Lamborghini però è rimasta ferma nella sua posizione e ha continuato a sostenere la vippona: “Ognuno pensa quello che vuole. Mi piace, la vedo positiva, sta dando dei consigli che mi piacciono”.
Cristina Quaranta con la sua appassionata verve l’ha troncata: “Noi siamo positive. L’unica cosa di positiva è il covid, che abbiamo entrambe”.
Ricordiamo sempre a Cri40 che Giaele è uno dei pochissimi concorrenti di quest'anno ad avere un fandom tutto suo e non correlato a nessuna ship, e questo già dai primissimi giorni, perché i #gioiellers esistono da prima ancora delle heets con Antoninopic.twitter.com/mJqls8hsEq
— Paola. (@Iperborea_) December 12, 2022
La dichiarazione di Ginevra Lamborghini su Giaele Sofia De Donà
Quella di ieri non era la prima volta in cui la cantante si è espressa positivamente nei confronti della “miliardaria”. Nell’ultima intervista a Casa Chi, aveva teso già una mano verso di lei, confermando la buona impressione espressa anche ieri.
“Ci siamo molto scontrate quando eravamo in Casa insieme, ma l’ho vista maturare in un modo che mi ha sorpreso. E perché no, ritornare a parlare con Giaele sapendo che lei ha anche altro dietro al suo aspetto, al suo personaggio, che magari può essere stato frainteso da me in primis. Io con lei ho curiosità di andare avanti”.
Il pensiero della vippona sembra molto sincero. Lei è pronta per incontrare Giaele e avere con lei un rapporto ben diverso rispetto al passato. Lo stesso di certo non si può dire su Cristina Quaranta!
Settimana prossima noi faremo le fancam con Night Changes, io lo sopic.twitter.com/v3LuDK48V8
— Paola. (@Iperborea_) December 9, 2022