Nel corso delle ultime ore, all’interno del Grande Fratello Vip 7 pare che sia successo di tutto. E tra i vari episodi non potevamo non menzionare la dichiarazione che Nikita Pelizon ha fatto a Luca Onestini in seguito a una sua definitiva risposta a un loro probabile e ipotetico rapporto di coppia. Ecco cosa si sono detti nello specifico i due concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini. Alla base pare che vi siano ancora molteplici incomprensioni.
Le dichiarazioni di Nikita Pelizon e Luca Onestini
Nel corso delle ultime settimane, abbiamo constato l’interesse che Nikita Pelizon nutre nei confronti del neo gieffino Luca Onestini. E, dopo una serie di discussioni, chiarimenti e alti e bassi, il ragazzo ha espresso la sua opinione dicendole di vederla solo come un’amica. A quel punto, la Pelizon ha precisato dicendo che due amici non si comportano nello stesso modo in cui si comporta lui. Ad esempio, secondo la triestina non si dovrebbero tenere per mano. Inoltre, ha aggiunto che ci sarebbe rimasta male dai comportamenti assunti in quanto sembrava una cosa, invece, è differente da quello che va a raccontare agli altri coinquilini.
Onestini ha, invece, chiarito dicendo che lui sta bene e non si tratta di dormire nello stesso letto o scambiarsi effusioni particolari, come baciarsi o altro. Per lui è solo questione di scambiarsi affetto tra persone che iniziano a volersi bene.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Inoltre, il gieffino ha confessato che non ha più la testa di pensare a delle storielle, sperando che la sua prossima donna sia quella definitiva. Inoltre, le ha chiesto se è difficile comprendere il fatto che una persona possa voler bene senza pretendere altro. Con lei, ha confessato, si sta instaurando un rapporto profondo e che, visto che le vuole bene, ci rimane male in base al suo comportamento.
A quel punto, Nikita ha concluso dicendo che Luca le piace talmente tanto che potrebbe esserle anche un semplice amico. D’altronde, a volte lo evita e trova dei difetti per difendersi, visto che lui la vede solo come un’amica.
Luca "ti ho rubato 20 minuti di abbracci, ti sei pentita di essere venuta qua"
Nikita "rubamene tanti altri"
lui "bisogna recuperare quelli di ieri"con le amiche si recupera sempre, ma è lei quella li conta, come no#gfvip #nikiters pic.twitter.com/a5CiogmDFu
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) December 12, 2022