Attilio Romita stasera ha avuto una bruttissima uscita nei confronti di Sarah Altobello, ferendola in modo inaspettato e gratuito. Durante una clip è apparso un confessionale nel quale l’uomo ha definito la vippona una “ragazza fru fru” che si imbarazzerebbe a portare tra i suoi amici. Ma vediamo nel dettaglio che cosa è successo.
Attilio Romita contro Sarah Altobello: “Ragazza fru fru. Non la porterei mai in giro con me”
Il giornalista del Tg 1 in un confessionale nel quale gli si chiedeva se avrebbe mai potuto sostituire la sua compagna Mimma Fusco con Sarah Altobello ha risposto esagerando:
“Non potrei mai andare a cena con le persone che anche per lavoro frequento abitualmente con una compagna così “fru fru”. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status e anche una capacità di comunicare con persone che hanno un background di un certo livello. Se andassi in giro con una simpaticona come Sarah pensa che figure!“
Le sue parole hanno particolarmente colpito la showgirl, che ridotta in lacrime ha sbottato: “Sono sconvolta, non mi aspettavo questa osservazione sul mio conto, non mi ritengo una persona fru fru, chi sa ridere è padrone del mondo. Sentendo queste parole. Ma che schifo è?! Non si tratta una persona che ti è stata così accanto”.
Alfonso Signorini quando ha chiesto spiegazioni al mezzobusta del Tg1, lui ha provato a difendersi in modo poco probabile: “Il Gf Mi ha chiesto se sostituire Sara con Mimma e ho detto di no. Sara è una tipologia di donna gentile affettuosa ma non è la tipologia che voglio accanto. Non ho detto basso livello”.
Nella scorsa puntata, Attilio ha avuto modo di vedere le reazioni della sua Mimmuzza in seguito al rapporto che ha costruito con Sarah. Cosa succederà ora? #GFVIP pic.twitter.com/UYg2sD44Py
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 12, 2022
Edoardo Donnamaria difende con veemenza Sarah: “Materialista”
Dopo questa triste parentesi, i vipponi all’unisono hanno condannato le parole del giornalista. Nikita Pelizon ha subito condannato il gesto: “Non ci sono giustificazioni sulla frase orrenda detta da Attilio su Sarah, se pensavi queste cose qui, non ci stavi con quella persona”.
Secondo il giornalista ha subito sbottato: “Quando si sente odore di sangue tutti si buttano sul cadavere”.
Edoardo Donnamaria con grande forza ha censurato il gesto del mezzobusto:
“Materialista, sessista, classista, una roba schifosa. È una roba che mi manda fuori di testa. Hai lavorato in televisione per mille anni e fai queste schifezze”.
Infine, il fidanzato di Antonella Fiordelisi ha concluso:
“Io spero che Mimma sia più schifata da come hai trattato Sara che da quegli atteggiamenti che hai visto nelle clip”.
La PERFEZIONE del discorso di Edoardo #gfvip pic.twitter.com/4MSCeZXnob
— estanco (@palloncinx) December 12, 2022