Reduce dal matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, intervistato nel corso del programma radiofonico Turchesando, condotto da Turchese Baracchi, Antonio Zequila ha detto la sua sul cast del Grande Fratello Vip 7 e non ha risparmiato frecciatine al vetriolo.

Antonio Zequila lancia una frecciatina ad Edoardo Tavassi

Parlando dell’attuale cast del Grande Fratello Vip 7, Antonio Zequila ha riferito che, oltre a essere un grande amico di Alfonso Signorini, a lui piacciono molto i reality. Inoltre, dice che questa edizione è partita un po’ male, ma che si sta stabilizzando, soprattutto perché sono state introdotte delle problematiche sociali. Per l’ex naufrago non ci sono dei vincenti o dei top nel cast, forse Edoardo Tavassi che, lui, reputa molto simpatico, sebbene pensa che, talvolta, ecceda e conosca la macchina da presa; difatti, dice di non trovarlo molto spontaneo.

“Per me non c’è un vincente. Non c’è un outsider. Non ci sono dei Top nel cast, sono tutti pari. Tutti sul filo del rasoio. Forse Edoardo Tavassi è simpatico, però a volte eccede. Sembra che conosca da sempre la macchina da presa, non lo trovo molto spontaneo a volte, sono sincero. È un valore aggiunto, dai”.

Infine, esprime la sua preferenza per Orianza Marzoli dicendo che è il suo tipo, mentre ha lanciato una vera e propria stoccata ad Antonino Spinalbese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il giudizio sull’ex di Belen Rodriguez

Successivamente, dice che l’opinionista Sonia Bruganelli la stava difendendo dall’hair stylist che ha avuto un comportamento disdicevole nei suoi confronti. A tal proposito, dice che bisogna rispettare le donne, anche se ci passi una sola notte con loro e, aggiunge, che lui non voleva la Porsche, nemmeno la Ferrari, ma solo la Lamborghini ma solo per il nome e non per altro, per poi dire che si ritroverà con la Panda.

“Quando stai con una donna, per un giorno, una notte, la devi rispettare. Le donne non si trtattano così, diciamo la verità. Ha detto che non voleva il Porsche, ma la Ferrari. Secondo me voleva la Lamborghini ma solo per il nome non per altro. Ti faccio vedere che si ritroverà con la Panda. Non parlo per gelosia, non mi sembra un adone. Forse avrà doti nascoste. Non c’entra saper fare i capelli. Belén infatti è tornata con Stefano de Martino. L’usato sicuro va sempre bene, almeno vai sul sicuro”.