Alfonso Signorini si è collegato dallo studio della diretta di stasera per annunciare tante novità sulla ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Infine è entrato nella Casa per parlare con Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi.

Puntata ricchissima stasera: una bella sorpresa per Daniele Dal Moro e una lettera speciale

Il conduttore del reality show di Canale 5 è apparso molto felice per il nuovo appuntamento che si preannuncia ricco di tantissimi momenti, divertenti e non. Se il ventiduesimo appuntamento sarà come quello di sabato, la serata volerà con tutte le dinamiche tra i vipponi. Alfonso ha spoilerato la scaletta della serata:

“Come avete visto dal daytime, in Casa si continua a parlare della relazione pericolosa tra Sarah Altobello e Attilio Romita. Insomma queste relazioni pericolose hanno fatto infuriare la povera Mimmuzza, la compagna ufficiale di Attilio, la quale ha scritto una lunga lettera ad Attilio. Come reagirà? Lo sapremo questa sera in puntata”. Il conduttore ha poi svelato un altro tema:

“Oltre allo scontro con Charlie, la vena di Daniele si è ingrossata anche contro Sarah Altobello. Però questa sera non parleremo solo delle sue liti perché lo aspetta anche una sorpresa bellissima. Verrà a trovarlo in Casa sua sorella Michela con cui lui ha un rapporto veramente speciale. I vip rimarranno a bocca aperta perché questa sera entreranno due nuovi concorrenti: Riccardo Fogli e Milena Miconi”.

Infine, Alfonso ha fatto un accenno sibillino a Ginevra Lamborghini, pur senza nominarla, è stato tutto abbastanza chiaro, visto che la cantante è negativa al covid:

“Anche tante altre sorprese, una in particolare per il nostro Antonino”.

Il collegamento con Micol Incorvassi ed Edoardo Tavassi

Il conduttore e direttore del settimanale Chi si è poi collegato con gli incorvassi, che lo aspettavano dal van. “Ah se quel van potesse parlare” ha subito sospirato il direttore di Chi. Infatti tante cose sono successe tra i due e tante ancora ne accadranno. Alla domanda del giornalisti su chi fosse Tavassi per Micol, la sorella di Clizia ha risposto pronta:

Tavassi è un complice, è una spalla ed è indispensabile per me qui dentro e gli voglio tanto bene”.

Anche il fratello di Guendalina (che stasera sarà ospite al GF VIP Party) è stupito da questa intesa tra di loro e dichiara che non si aspettava di trovare niente del genere:

“Perché io ho dei gusti proprio particolari, ma lei ha un mix di cose che non ho mai trovato fuori“.

Mentre i due si sono divertiti a battibeccare sul profilo Instagram di Micol, Alfonso Signorini ha chiuso il collegamento e salutato i telespettatori:

“Appuntamento ricchissimo quello di questa sera. Io vi aspetto qui subito dopo Striscia La Notizia per passare un’altra seratona pre natalizia insieme”.