Le news dell’ultim’ora dalla casa del Grande Fratello Vip 7 fanno riferimento alla puntata del 10 dicembre. A seguire le ultimissime notizie sulla ventunesima diretta andata in onda ieri in prime time su Canale 5.

Chi ha vinto il televoto tra Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi? E chi è finito in nomination nella puntata di lunedì prossimo? Ecco i video dei momenti più importanti della puntata di ieri sera.

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip

La ventunesima puntata del GF Vip 7 ha avuto come protagonisti Daniele Dal Moro, Antonella Fiordelisi, Wilma Goich e Attilio Romita. Non è stata una serata semplice per l’ex conduttore del Tg1, che ha scoperto in diretta l’ira della compagna (ex?) Mimma per il suo avvicinamento alla concorrente Sarah Altobello. Inoltre, al termine della diretta, Attilio ha dovuto incassare anche l’ennesima nomination da parte dei suoi compagni di avventura.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Signorini annuncia Riccardo Fogli e Milena Miconi come nuovi concorrenti

A inizio puntata, Alfonso Signorini ha annunciato l’ingresso di due nuovi vipponi nella serata di lunedì 12 dicembre: il cantante Riccardo Fogli e l’attrice ed ex modella Milena Miconi. I nomi dei due nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7 si conoscevano da tempo, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità, con tanto di collegamento dall’hotel dove stanno portando a termine la quarantena.

Wilma Goich contro Edoardo Vianello

Come era facilmente prevedibile, la biografia di Edoardo Vianello non sarebbe passata inosservata agli occhi di Alfonso Signorini, vista la presenza nel cast di Wilma Goich, ex moglie del cantante. Nel suo libro, Vianello rivela che in realtà il tradimento arrivò da parte di Wilma e non il contrario, come invece lei sostiene da tempo. La Goich però non ci sta e rispedisce al mittente le accuse: “Non è vero e lui lo sa”.

L’avvicinamento di Attilio Romita a Sarah Altobello

C’è della complicità tra Attilio e Sarah? A quanto mostrano i filmati sì, ma stando alle parole dei diretti interessati si tratterebbe soltanto di un gioco, o meglio di “una gag”, come sostiene la Altobello nel difendersi dalle accuse di Sonia Bruganelli. Non sembra pensarla così Mimma, la compagna di Attilio, pronta a lasciare l’ex giornalista Rai. Visto il precipitare degli eventi, Sarah prova a rassicurare la donna.

Daniele Dal Moro vince il televoto, Charlie direttamente in nomination

È il momento di leggere il verdetto del televoto. Daniele Dal Moro (73%) supera agevolmente Charlie Gnocchi (27%), guadagnandosi l’immunità dalle nomination della serata. Niente da fare invece per Charlie, che finisce in automatico in nomination. Per lui potrebbe essere l’ultima settimana al Grande Fratello Vip 7, dal momento che il pubblico non ha dimenticato quanto accaduto nelle prime settimane del reality.

Lo scontro tra Marco Bellavia e Ginevra Lamborghini

Dopo aver letto l’esito del televoto, Alfonso Signorini si collega con Ginevra Lamborghini dall’hotel dove sta osservando la quarantena prima di rientrare in casa. Ginevra è risultata positiva al Covid, quindi il suo discusso ritorno deve slittare di qualche giorno. E a proposito di discussioni, Ginevra ha criticato Marco Bellavia per quanto scritto su Twitter, riaccendendo a suo dire la campagna d’odio nei suoi confronti.

Edoardo Donnamaria incontra la madre

Prima delle nomination, c’è tempo per un’ultima sorpresa. Stavolta a riceverla è Edoardo Donnamaria, che ha modo di incontrare la madre per la prima volta da quando è entrato nella casa del Grande Fratello. La donna benedice la coppia (“Antonella è pazza come me”), però invita entrambi a smettere di litigare. In realtà i due lo stanno già facendo, con un armistizio che dura già da tre giorni.

Per conoscere l’esito delle nomination vi rimandiamo al nostro approfondimento sui nominati della ventunesima puntata del GF Vip 7. Per il resto, a noi non resta che darvi appuntamento a lunedì prossimo, quando andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip.