Il Grande Fratello Vip 7 non smette mai di stupirci. Stasera, durante la ventunesima puntata del reality show è stato fatto un annuncio che nessuno si aspettava: Ginevra Lamborghini è risultata positiva al covid. Scopriamo come sta e che cosa succederà ora.

Alfonso Signorini fa un annuncio a sorpresa

Il conduttore ad un tratto ha voluto dedicarsi al capitolo Ginevra Lamborghini. La vippona è risultata positiva al covid, per cui la quarantena per l’ingresso alla Casa, è diventata una vera e propria quarantena perché si deve negativizzare. A quanto pare sembra che i primi sintomi li abbia accusati già lunedì, mentre ora sembra che pian piano si stia sentendo meglio. Ma riuscirà ad entrare nella Casa?

Sono in ripresa. Ho passato lunedì male male, martedì male malissimo, mercoledì male tendente al bo non si sa, non si capisce. Ieri già un po’ meglio, oggi bene”. 

Alfonso Signorini ironizzando su quanto accaduto con l’ex volto di Bim Bum Bam ha lanciato una battuta: Secondo me te l’ha gufata Bellavia. Subito il mental coach ha risposto: “Non esageriamo. Non scherziamo su queste cose”.

Ginevra arriverà come ospite nel reality show, ma finché non diventerà negativa è tutto fermo. Inoltre, la cantante ha impegni con il suo album, per cui bisognerà sperare che le passi il covid quanto possibile. Ma a complicare ulteriormente le cose è arrivata la notizia che Antonino Spinalbese dovrà subire un intervento prossimamente. La speranza è che i tempi possano coincidere e l’hair stylist esca dalla Casa per la piccola operazione solamente dopo che la cantante è andata via. Riusciranno le coincidenze e le tempistiche ad allinearsi affinché i gintonic si godano questo nuovo momento tra i due beniamini? Le vie del Grande Fratello sono infinite…