La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 ha lasciato il segno. Uno dei momenti più sentiti è stato quello delle nomination che ha creato ulteriori spaccature nel gruppo dei vipponi. In particolare, durante la notte, c’è stata un’accesa discussione tra Sarah Altobello e Daniele Dal Moro che si è conclusa con un malore da parte della gieffina. Alberto De Pisis, spaventato dall’accaduto, è corso in confessionale per chiedere aiuto.

GF Vip 7, scontro nella notte tra Daniele Dal Moro e Sarah Altobello: “Non piace come parli”

Sarah Altobello, nella puntata di ieri del GF Vip 7, è finita sotto il mirino delle opinioniste per via del legame con Attilio Romita. La situazione, però, è precipitata quando, in piena notte, ha iniziato a discutere animatamente con Daniele Dal Moro. Il concorrente veneto è andato su tutte le furie quando ha scoperto, da Oriana Marzoli, che la sua coinquilina lo aveva definito violento e aggressivo. A quel punto, ha deciso di affrontare l’argomento con la diretta interessata, ma il confronto è subito degenerato.

L’ex volto di Uomini e Donne l’ha rimproverata di avergli parlato alle spalle e di parlare in un modo incomprensibile per lui:

Ma tu sei una grande. Sta di fatto che io di te non sparlo e tu sì. Se mi arrabbio sbaglio? Allora ti dirò grazie che mi parli alle spalle. Se tu vieni da me e mi muovi una critica ci sta, ma se sparli dietro mi incavolo. Io non mi metto a sparlare di te, o Edoardo e Micol. E smettila di dire ca**ate. A me non piace come parli non capisco un ca**o quando parli!

Sarah Altobello si sente male: “Non posso muovermi”

Il confronto tra loro si è concluso con un nulla di fatto. Ciò che ha allarmato i fan, però, è stato quello che è accaduto subito dopo. Una volta coricatasi, infatti, Sarah Altobello ha iniziato ad avvertire un forte dolore. Le sue lamentele hanno destato l’attenzione di Alberto De Pisis che, preoccupato, le si è subito avvicinato per capire cosa stesse succedendo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La concorrente ha ammesso di aver avvertito uno scricchiolio proveniente dal costato e di non riuscire più a muoversi per il dolore:

Alberto aiuto sto male, non posso muovermi sto malissimo. Ha fatto crack, sto male ti prego chiama qualcuno. Non riesco a muovere il costato. Aiuto fai qualcosa, mi sono spezzata una costola. Mi fa malissimo ca**o.

Il concorrente milanese ha lasciato la stanza di corsa per andare a chiedere assistenza in confessionale. Al momento, non sono state fornite ulteriori novità sullo stato di salute di Sarah. Probabilmente, nel corso della giornata, emergeranno nuovi dettagli.