I concorrenti del Grande Fratello Vip 7 si sono divisi in gruppi contrapposti. Le continue discussioni non hanno fatto altro che peggiorare una situazione già allarmante. Dopo la puntata di ieri sera, anche Charlie Gnocchi ha deciso di esporsi per dare la sua opinione. Lo speaker radiofonico, provato dalla discussione avuta con Daniele Dal Moro, non ha potuto fare a meno di andare contro il gruppo composto dal gieffino veneto, Antonino Spinalbese ed Edoardo Tavassi.
GF Vip 7, Charlie Gnocchi si scaglia contro Edoardo Tavassi: “Mi guardano sempre così”
Charlie Gnocchi è uno dei pochi concorrenti che cerca di interagire un po’ con tutti. In diverse occasioni, ha dimostrato di non apprezzare le divisioni avvenute all’interno della Casa e di volere un gruppo maggiormente unito. Nella serata di ieri, subito dopo la puntata, ha deciso di sfogarsi con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Sarah Altobello.
In un momento di nervosismo, lo speaker radiofonico ha ammesso di provare una certa antipatia nei confronti di Edoardo Tavassi, Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro. Il suo desiderio, infatti, è quello di parlare con ogni gieffino. Non ha alcuna intenzione di essere costretto a scontrarsi con sgradite alleanze. Inoltre, si è accorto di essere guardato sempre con perplessità da queste persone:
Voglio parlare con tutti. Invece, perché ci deve essere sto ca**o di gruppo con queste tre facce di mer*a che mi guardano sempre così e non c’hanno niente da dire.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Charlie definisce "Facce da merda" Oriana, Micol e Giaele#incorvassi #gfvip pic.twitter.com/g2DcDeuIfX
— Sandy 🍿 (@Sandy___8) December 11, 2022
Edoardo Tavassi infuriato con Charlie Gnocchi: la reazione alla nomination
Edoardo Tavassi ha dimostrato di essere ugualmente risentito nei confronti di Charlie Gnocchi. Nel cortiletto, ha ammesso di aver provato anche un certo dispiacere davanti all’uomo che preparava la valigia. Al momento, però, non riesce a capire i motivi che l’abbiano spinto a nominarlo. Stando alle parole dello speaker radiofonico, sembra che non si tratta solo di una questione superficiale, ma che l’astio abbia basi decisamente più profondi.
I due riusciranno a chiarire? L’eventuale eliminazione nella puntata di domani sera del GF Vip 7 potrebbe mettere fine per sempre al loro rapporto.