Sonia Bruganelli è una delle due opinioniste del Grande Fratello Vip 7, insieme a Orietta Berti. Ma quanto guadagna la donna per lavorare al programma tv condotto da Alfonso Signorini? Sui social, una pagina Instagram ha svelato il presunto cachet di Sonia, una cifra da urlo. Peccato che la Bruganelli abbia deciso di rispondere direttamente a questa notizia smentendo tutto e dicendo la sua. Scopriamone di più.
GF Vip 7, svelato il cachet da urlo di Sonia Bruganelli: ma è tutto vero?
Secondo questa pagina presente su Instagram, Sonia Bruganelli percepirebbe un cachet per ogni puntata in cui è presente in studio. La cifra corrisponderebbe alla bellezza di 12 mila euro per puntata. Considerando che il percorso dei concorrenti al GF Vip 7 va avanti per mesi e mesi e che spesso le puntate settimanali sono due, stiamo veramente parlando di tantissimi soldi. E vorrebbe dire anche che la sua collega Orietta Berti guadagnerebbe molto meno per fare lo stesso identico lavoro. La cantante guadagnerebbe 10 mila euro per puntata. Lei non ha mai smentito ma neanche confermato la somma. Sonia, al contrario, è intervenuta direttamente, spiegando che il suo cachet non corrisponde affatto a quello che è emerso sui social di recente.
GF Vip 7, Sonia Bruganelli smentisce il cachet stellare: la sua spiegazione
L’opinionista del GF Vip 7 ha condiviso il post sulle sue ig stories spiegando che non è vero che guadagna 12 mila euro per ogni puntata. Sonia ha scritto che si tratta di una fake news:
Fake news! Sono sempre più affascinata dalle pagine Instagram che scrivono quello che gli passa in mente senza avere nessuna idea delle cose di cui parlano.
Palesemente hanno distribuito parte del cachet di Orietta e Sonia al pubblico in studio stasera #gfvip
— Heléna (@miricordilondra) November 28, 2022