Dopo tanti rumor e gossip, Alfonso Signorini l’ha confermato. Al Grande Fratello Vip 7 stanno per arrivare due nuovi ingressi. Il conduttore si è collegato con le personalità dello spettacolo in quarantena svelando chi sono e quando entreranno.

I nuovi vipponi del Grande Fratello Vip 7

Il direttore del settimanale Chi ha svelato una novità nei prossimi appuntamenti del reality show di Canale 5. Infatti, nella puntata di lunedì prossimo (dopodomani per l’esattezza), entreranno nella Casa due nuovi volti ben noti nel panorama dei reality show e della tv: Milena Miconi e Riccardo Fogli. I due sono entusiasti di entrare al GF VIP e arriveranno belli carichi. Riccardo Fogli ha già partecipato a L’Isola dei Famosi proprio nella stessa edizione di Soleil Sorge. Con lei aveva costruito un bellissimo rapporto. Milena Miconi invece è un’ex showgirl de Il Bagaglino che più volte si era espressa negativamente nei confronti di Pamela Prati.

Le loro preferenze sono già chiarissime. Infatti, a fine puntata hanno raccontato di avere particolare simpatia per Edoardo Tavassi, perché lo considerano un simpaticone e non vedono l’ora di scherzare con lui. Riccardo Fogli canterà all’interno della Casa. Ci aspettano sicuramente sipari divertenti insieme a Wilma Goich. Non ci resta che aspettare l’appuntamento di lunedì per vederli in azione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina