Già lo sapevamo in fondo: molto presto nella casa del Grande Fratello Vip 7 arriveranno dei nuovi concorrenti. I primi nuovi vipponi dovrebbero approdare a Cinecittà già dalle prossime puntate, prima del Natale. Altri volti arriveranno, invece, appena dopo la fine delle feste natalizie. I nomi stanno iniziando a circolare e tra questi pare ormai certa la partecipazione di un ex tronista di Uomini e Donne molto amato. Andiamo a vedere di chi si tratta.

GF Vip 7, presto nuovi arrivi tra i concorrenti: ci sarà anche un ex tronista

A svelare chi potrebbe entrare molto presto nella casa più spiata d’Italia è stato Davide Maggio. L’ex volto noto di Uomini e Donne che potrebbe fare il suo ingresso al GF Vip 7 sarà Davide Donadei. Sicuramente non è la prima volta che un personaggio del programma tv di Maria De Filippi sbarca da Alfonso Signorini. E il salentino è particolarmente amato nonostante la fine della relazione con la corteggiatrice Chiara, con cui era uscito da Uomini e Donne. Lo stesso Donadei sta lanciando indizi sparsi sui suoi social. Basta guardare le sue storie per leggere ‘ultimo allenamento’ piuttosto che ‘ultima pizza’.

L’ingresso di Davide Donadei al GF Vip 7 sarà uno dei primi per quanto riguarda i nuovi concorrenti. L’uomo, stando alle indiscrezioni, dovrebbe entrare già durante la puntata di lunedì 19 dicembre 2022 e dunque festeggerà il Natale in compagnia di quelli che saranno i suoi nuovi coinquilini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, chi saranno gli altri nuovi vipponi ad entrare nella casa?

Durante la puntata di lunedì 12 dicembre, inizieranno ad arrivare già i primi nuovi vip in casa. Tra quelli che si danno ormai certi ci sono: il cantante Riccardo Fogli e la showgirl Milena Miconi. Altro nome che sta facendo il giro del web è quello di Manuela Villa ma ovviamente non si escludono altri nuovi concorrenti oltre a questi. Chiaramente attenderemo l’ufficialità.