Nella casa del Grande Fratello Vip 7 c’è una ship che sta coinvolgendo davvero tanto il pubblico della trasmissione tv. Ovviamente stiamo parlando degli Incorvassi: Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. I due si sono avvicinati immediatamente nella casa e i telespettatori hanno notato una certa complicità oltre che delle somiglianze affini. Certo è che negli ultimi giorni ci sono stati degli alti e bassi e sono pure finiti con il litigare. Il tutto fino alla scorsa notte nella casa, quando finalmente è scattato il tanto atteso bacio.

GF Vip 7: arriva il bacio tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi

Durante la serata di ieri, venerdì 9 dicembre 2022, chi ha seguito la diretta, ha visto che c’è stata una vicinanza molto particolare tra i due concorrenti. Edoardo e Micol si sono lasciati andare a dei momenti molto carini insieme. Tante coccole ed effusioni tra i due vipponi che hanno generato immediatamente la reazione positiva dei fan Incorvassi dei social. E tra le tante dolci carezze, ci sono stati pure dei baci rubati. Uno di questi baci è stato immortalato e sta facendo il giro del web.

Ormai sembra che finalmente Micol sia riuscita a lasciarsi andare definitivamente con Tavassi dopo i tentennamenti di queste ultime settimane.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!