Lo stato di salute di Antonino Spinalbese sta allarmando i fan. Negli ultimi giorni, infatti, è apparso piuttosto provato. Ieri, in particolare, era nervoso e incline ai litigi. Durante una conversazione con Daniele Dal Moro, è emerso un dettaglio che potrebbe compromettere il suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Inoltre, l’imminente ingresso di Ginevra Lamborghini ha creato ancora maggiore scompiglio.

Potrebbe interessarti:
Grande Fratello Vip 7, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata[/testo_rilevante]

GF Vip 7, Antonino Spinalbese sta male: deve lasciare la Casa

Il Grande Fratello Vip 7 è un reality show che mette a dura prova i concorrenti. Oltre alle classiche discussioni e ai triangoli amorosi, infatti, possono esserci situazioni che esulano del gioco. Antonino Spinalbese si è scontrato proprio con una di queste.

Durante la giornata di ieri, infatti, ha rivelato di doversi assentare dalla Casa per qualche giorno. Saranno cinque i giorni che lo vedranno lontano dai suoi coinquilini. Il motivo, stando alle sue parole, è da attribuire all’infiammazione di una ciste. Al momento, su consiglio del medico, sta seguendo una cura antibiotica, ma questo non basta per riportare la situazione sotto controllo. Sarà costretto a varcare la soglia rossa e a subire un piccolo intervento chirurgico.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ovviamente, questa notizia non ha entusiasmato i fan che non vedono l’ora di assistere a un confronto tra lui e Ginevra Lamborghini.

A rischio l’incontro tra Antonino e Ginevra Lamborghini? La verità

La maggior parte degli spettatori ha iniziato a temere che il problema di salute di Antonino Spinalbese possa interferire con l’ingresso di Ginevra Lamborghini. La sua permanenza nella Casa, della durata di circa una settimana, è prevista, probabilmente, a partire dal 12 Dicembre. Per la gioia dei fan, sembra che non ci sia alcun pericolo. I due avranno modo di incontrarsi e di trascorrere del tempo insieme. L’operazione, infatti, sarebbe fissata al momento successivo all’uscita della sorella di Elettra.

Nel frattempo, il pubblico si è spaccato a metà. Molti dei comportamenti adottati dall’ex fidanzato di Belen Rodriguez, infatti, non stanno piacendo. Inoltre, il suo modo di approcciarsi alle donne sta lasciando tutti con l’amaro in bocca.