Lo stato di salute di Antonino Spinalbese sta allarmando i fan. Negli ultimi giorni, infatti, è apparso piuttosto provato. Ieri, in particolare, era nervoso e incline ai litigi. Durante una conversazione con Daniele Dal Moro, è emerso un dettaglio che potrebbe compromettere il suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Inoltre, l’imminente ingresso di Ginevra Lamborghini ha creato ancora maggiore scompiglio.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese sta male: deve lasciare la Casa
Il Grande Fratello Vip 7 è un reality show che mette a dura prova i concorrenti. Oltre alle classiche discussioni e ai triangoli amorosi, infatti, possono esserci situazioni che esulano del gioco. Antonino Spinalbese si è scontrato proprio con una di queste.
Durante la giornata di ieri, infatti, ha rivelato di doversi assentare dalla Casa per qualche giorno. Saranno cinque i giorni che lo vedranno lontano dai suoi coinquilini. Il motivo, stando alle sue parole, è da attribuire all’infiammazione di una ciste. Al momento, su consiglio del medico, sta seguendo una cura antibiotica, ma questo non basta per riportare la situazione sotto controllo. Sarà costretto a varcare la soglia rossa e a subire un piccolo intervento chirurgico.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ovviamente, questa notizia non ha entusiasmato i fan che non vedono l’ora di assistere a un confronto tra lui e Ginevra Lamborghini.
A rischio l’incontro tra Antonino e Ginevra Lamborghini? La verità
La maggior parte degli spettatori ha iniziato a temere che il problema di salute di Antonino Spinalbese possa interferire con l’ingresso di Ginevra Lamborghini. La sua permanenza nella Casa, della durata di circa una settimana, è prevista, probabilmente, a partire dal 12 Dicembre. Per la gioia dei fan, sembra che non ci sia alcun pericolo. I due avranno modo di incontrarsi e di trascorrere del tempo insieme. L’operazione, infatti, sarebbe fissata al momento successivo all’uscita della sorella di Elettra.
Nel frattempo, il pubblico si è spaccato a metà. Molti dei comportamenti adottati dall’ex fidanzato di Belen Rodriguez, infatti, non stanno piacendo. Inoltre, il suo modo di approcciarsi alle donne sta lasciando tutti con l’amaro in bocca.