Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, l’atmosfera è sempre più tesa. I litigi degli ultimi giorni, infatti, non hanno fatto altro che infiammare gli animi. Dopo la discussione di due notti fa, nella serata di ieri, c’è stato un nuovo confronto. In particolare, Edoardo Donnamaria ha voluto mettere in chiaro le cose con Daniele Dal Moro. Alla conversazione ha partecipato anche Antonella Fiordelisi.
GF Vip 7, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro ai ferri corti
Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, inizialmente, avevano stabilito un legame di amicizia. Adesso, però, le discussioni tra loro sono sempre più frequenti. In seguito a ciò che è successo per l’anta dell’armadio, il volto di Forum ha deciso di cercare un confronto con il coinquilino. Stando alle sue parole, l’intento non è mai stato quello di difendere a spada tratta Antonella, ma di rispettare i diritti di tutti
Io ad Antonella le ho fatto una testa così perché le ho detto che non deve avere questi modi incalzanti, a macchinetta, che parte a cannone. Questo per dirti che io Antonella non la difendo per partito preso, io la difendo perché credo che abbia ragione.
Daniele Dal Moro, però, non ha voluto sentire ragione. Ha ammesso di aver evitato di attaccare la ragazza fino a quel momento solo per via del legame con Edoardo Donnamaria, altrimenti si sarebbe comportato in modo diverso. Inoltre, è convinto che l’ex schermitrice abbia dato avvio alla lite solo per motivi personali e non per difendere Micol Incorvaia.
Daniele la voce della verità!✈️✈️🤣🤣#gfivip #danieledalmoro #FuoriAntonella pic.twitter.com/QNfDvorTE5
— DeaNera 🇺🇦 Telecamere veritas! (@Loredana_Dana75) December 9, 2022
L’attacco di Daniele Dal Moro: “Sei falsa”
Edoardo ha ammesso di essere rimasto infastidito dall’atteggiamento di Daniele perché la loro richiesta era stata posta in modo tranquilla, senza pressioni di alcun genere. La discussione ha preso una piega ancora più accesa nel momento in cui è intervenuta Antonella Fiordelisi. La ragazza, dopo aver ascoltato le ragioni di entrambi, ha fatto il suo ingresso in cortiletto per difendere il suo punto di vista.
L’ex volto di Uomini e Donne, però, ha sfruttato l’occasione per colpire l’ex schermitrice sul personale:
Tu sei tre mesi che fai brutta figura tesoro mio. Anche se esco, io la mia vita ce l’ho. Sono mesi che ti sento tutti i giorni parlare di tutti e l’ho raccontato a tutti quanti. Ti sento, sono lì di fianco, l’ha ammesso anche Edoardo prima, parla con il tuo ragazzo. Ma sai cos’è? Sei falsa fino al midollo. Antonella non sei reale nemmeno quando ridi, figurati se lo sei nelle conversazioni.
Al momento, sembra che un accordo tra loro sia da escludere. Anzi, di ora in ora, la situazione appare sempre più critica. Cosa accadrà nella puntata di questa sera su Canale 5? Probabilmente, Alfonso Signorini deciderà di affrontare l’argomento.
Il Bastardo Veronese 🔥 The Best ✈️✈️✈️ #danieledalmoro #Gfvip pic.twitter.com/TMrTHW3GR9
— AndreaSchenini_Official (@AndreaScheniniA) December 10, 2022