Attilio Romita, dall’inizio della sua avventura al Grande Fratello Vip 7, ha avuto diversi scontri. Nella maggior parte dei casi, però, ha gestito la situazione senza oltrepassare il limite. La lite con Antonella Fiordelisi, al contrario, è stata più accesa del previsto. Nella giornata di ieri, il giornalista ha deciso di aprirsi con Sarah Altobello per metterla al corrente della reazione avuta dal confessionale. Le sue parole non hanno potuto fare a meno di stupire gli spettatori.

GF Vip 7, Attilio Romita turbato: la rivelazione a Sarah Altobello

Attilio Romita e Antonella Fiordelisi hanno avuto sempre un ottimo rapporto. Più volte, infatti, le telecamere hanno ripreso le loro conversazioni. Il giornalista, in diverse occasioni, ha cercato di darle dei consigli sulla storia d’amore con Edoardo Donnamaria, però, negli ultimi giorni, sembra che questo clima di leggerezza si sia alterato. La discussione avuta per colpa dell’anta dell’armadio e di Daniele Dal Moro, infatti, ha mandato su tutte le furie l’ex mezzo busto del Tg 1.

Nella giornata di ieri, ha deciso di trovare conforto in Sarah Altobello. Dopo averle parlato dell’accaduto e spiegato le motivazioni del suo gesto, le ha rivelato di essere stato chiamato in confessionale per parlare dell’ex schermitrice.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Attilio Romita parla del confessionale: la reazione alla lite

Attilio Romita ha rivelato di aver ricevuto il sostegno dal confessionale. Dopo essere entrato al suo interno, infatti, stando alle sue parole, la responsabile del colloquio avrebbe dimostrato solidarietà nei suoi confronti con una frase abbastanza esplicita: “Oh quando ci vuole, ci vuole“.

L’episodio ha lasciato gli spettatori interdetti. Se si rivelasse vero, infatti, sottolineerebbe la mancanza di professionalità da parte di chi segue i concorrenti. Teoricamente, da parte del team non dovrebbe esserci alcuna esternazione di questo tipo. Almeno all’apparenza, dovrebbe essere imparziale.

Ad ogni modo, sembra che i contrasti in Casa non si siano affatto fermati. Al contrario, nelle ore successive, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro sono tornati sull’argomento dando vita a un nuovo scontro.