Nel corso della ventunesima puntata del Grande Fratello Vip 7 che sta andando in onda straordinariamente di sabato sera, c’è stata una discussione molto forte tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli.

Il conduttore ha ripercorso quanto accaduto in settimana tra le due vippone, le discussioni che hanno avuto sono state particolarmente accese e anche divertenti. Dopo essere state grandi amiche all’inizio, ora hanno preso due strade nettamente separate e Oriana sembra essere molto vicina a Giaele Sofia De Donà e Micol Incorvaia. Nel corso della prima serata stasera le due hanno avuto modo di confrontarsi, senza arrivare ad un chiarimento. Ma mentre urlavano l’una contro l’altra in diretta, Antonella Fiordelisi ha detto una frase molto infelice.

L’uscita sgradevole della vippona. Il web in rivolta

Le due primedonne hanno litigato fortemente durante la prima serata. Antonella Fiordelisi ha accusato l’ormai ex amica di essere una falsa, che la insulta continuamente alle spalle. D’altro canto la venezuelana ha ribadito quanto la schermitrice sia insopportabile a tutti per il suo continuo ricercare la lite ai fini delle clip. Ma mentre si trovavano nel vivo della discussione, l’influencer ha fatto una battuta poco felice:

“Sfogati in altri modi e tu sai quali”.

Ovviamente il riferimento è apparso a tutti sessuale, anche perché perfino nella clip mandata in onda Antonella urlava all’ex amica di essere una “sottona” dietro Antonino Spinalbese. Il web non ha apprezzato per niente il comportamento della ragazza, l’ha trovata per l’ennesima volta eccessiva e maleducata. D’altro canto l’ex di Lenticchio non si è nemmeno resa conto di aver esagerato e ha continuato a tirar dritto per la sua strada.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma Alfonso Signorini dopo la vittoria al televoto di Daniele Dal Moro ha colto l’occasione per farle notare che il pubblico a casa non segue più le sue indicazioni, visto che aveva fatto mille appelli affinché fosse Charlie Gnocchi a salvarsi. Il conduttore ha suggerito poi alla vippona di riflettere maggiormente sul suo comportamento, considerando il riscontro negativo che sta avendo. Coglierà il suggerimento di Alfonso o continuerà a fare la guerra a tutti e tutte?