Uomini e Donne, con il passare delle edizioni, ha visto cambiare il proprio cast. L’addio di alcuni protagonisti, a differenza di quello di altri, ha lasciato il segno. Sui social network, ancora oggi, c’è chi chiede il ritorno dei volti che hanno fatto la storia del programma. In particolare, un’assenza molto sentita è quella di una dama davvero vivace. Nelle ultime ore, la donna è tornata a parlare della questione.

Uomini e Donne, un’addio doloroso: c’è ancora spazio per l’ex dama?

Il successo di Uomini e Donne è dovuto principalmente ai volti del programma. Maria De Filippi e i responsabili del cast stanno molto attenti a questo aspetto. Non tutte le loro decisioni, però, sono state accolte con entusiasmo dagli spettatori. Per esempio, l’addio di Pamela Barretta, avvenuto nel 2021, ancora non è stato accettato. La dama, durante la sua permanenza nella trasmissione, trovò l’amore con Enzo Capo. La loro frequentazione, però, si è conclusa bruscamente nel periodo successivo al lockdown per il Covid-19.

Vederla tornare nello studio della trasmissione farebbe piacere a buona parte del pubblico, ma sembra che questa ipotesi sia ancora lontana. Nelle ultime ore, l’ex dama è tornata a concentrarsi sull’argomento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La frecciatina di Pamela Barretta a Uomini e Donne: “Me lo chiedete tutti i giorni”

Pamela Barretta può vantare un ottimo seguito sui social network. Cerca sempre di rimanere in contatto con i propri follower e di aggiornarli riguardo gli avvenimenti della sua vita quotidiana. Per esempio, nelle ultime storie, mostra le decorazioni natalizie con un bellissimo albero addobbato. Ovviamente, non mancano le domande. Stando alle sue parole, tutti i giorni, riceve moltissimi messaggi di affetto. I curiosi fan, spesso, si mostrano interessati alla sua vita privata e, in particolare all’abbandono di Uomini e Donne.

La dama, senza peli sulla lingua, ha deciso di lanciare una frecciatina alla trasmissione. A parer suo, non è lei che non vuole tornare nello show, ma è la produzione a non sentire la sua mancanza:

Me lo chiedete tutti i giorni, non torno. “Perché non torni a Uomini e Donne? Ci manchi”. A loro forse no, grazie.

Ci sarà ancora spazio per la donna nel parterre di Uomini e Donne? O dovrà cercare l’amore altrove? Intanto, anche i rumor sulla possibile frequentazione con Tomaso Trussardi si sono rivelati infondati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Barretta (@pamela_barretta)