In questi giorni era trapelata la notizia secondo cui Fariba Tehrani sarebbe stata tra le nuove concorrenti del GF Vip. Purtroppo, però, questo non si verificherà, almeno non in questo momento. La donna, infatti, ha scoperto di avere un problema di salute piuttosto importante. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

La salute di Fariba Tehrani

La mamma di Giulia Salemi, era tra le nuove concorrenti che avrebbero dovuto fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia lunedì 12 dicembre. Questo, però, non avverrà. La donna si trovava anche in quarantena quando, improvvisamente, ha scoperto di avere un problema di salute piuttosto importante.

A dare questo triste annuncio è stato Alessandro Rosica. L’influencer è molto amico della madre di Giulia, sta di fatto che era stato lui stesso a dare con gioia l’annuncio dell’ingresso al GF Vip della donna. Purtroppo, però, il ragazzo si è trovato a rettificare la notizia in quanto le cose hanno preso una piega davvero inaspettata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come sta la donna e la reazione di Giulia e Pierpaolo

A seguito di alcuni controlli di routine, che solitamente si effettuano prima di intraprendere un’esperienza del genere, Fariba Tehrani ha scoperto di avere un problema di salute. Al momento non sono state datate spiegazioni in merito alla natura del problema della donna. Ad ogni modo, data la serietà dei toni adoperati, pare proprio che si tratti di una cosa piuttosto seria.

Ciò che si sa, per ora, è che Fariba è circondata dall’affetto e dalla vicinanza di sua figlia Giulia Salemi e del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Anche loro due, almeno per ora, stanno preferendo non proferire parola sulla faccenda. Ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, dunque, al momento saranno sicuramente Milena Miconi e Manuela Villa. Non resta che attendere per altre novità.