Orietta Berti è una delle due opinioniste del Grande Fratello Vip 7, insieme a Sonia Bruganelli. Un ruolo che secondo tanti non è proprio quello perfetto per la nota e bravissima cantante che tende a seguire i pensieri della sua collega e difficilmente crea delle dinamiche che possano portare scontri tra i concorrenti e più curiosità e interesse per il pubblico. Sicuramente la sua è una bella presenza per il programma di casa Mediaset eppure pare che dopo la fine del GF Vip 7, Orietta tornerà in Rai per un altro nuovo progetto.

GF Vip 7, Orietta Berti lascerà Mediaset dopo la fine del programma tv

Sul settimanale Oggi, Alberto Dandolo ha svelato proprio che Orietta Berti farà il suo ritorno in Rai dopo la fine del GF Vip 7. Per l’artista quindi potrebbe essere già in ballo un nuovo progetto per la rete avversaria. Che cosa farà Orietta? Potrebbe tornare al bancone di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio a cui aveva già preso parte.

Orietta Berti dopo il GF Vip 7 in Mediaset pronta per i nuovi impegni in Rai

Il ritorno in Rai da parte di Orietta Berti non riguarderebbe solo la sua presenza a Che tempo che fa. Innanzitutto è ormai certo il fatto che la donna prenderà parte ad una delle nuove puntate di Che Dio ci Aiuti. Non solo però. L’indiscrezione, infatti, svela che la cantante potrebbe avere un ruolo importante anche in un altro programma della rete.

Si tratterebbe di uno show e dunque è semplice collegarsi con Tale e Quale Show. Ovviamente è presto per dirlo visto che non c’è ancora nessuna ufficialità ma noi continueremo a tenervi ben aggiornati sull’argomento. Continuate a seguirci per saperne di più.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!