Nella casa del Grande Fratello Vip 7, molto presto, potrebbero approdare dei nuovi concorrenti. Tanti i nomi che stanno circolando in questi giorni sui papabili nuovi vipponi che potrebbero portare dinamiche e cambiare ogni equilibrio possibile ed immaginabile. Amedeo Venza, proprio in queste ore, ha fatto il nome di una donna che sarebbe pronta ad entrare dalla porta rossa. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

GF Vip 7, svelato il nome di una delle nuove concorrenti: ecco chi è

Il grande esperto di gossip Amedeo Venza ha fatto una ig storie dove parlava proprio di una nuova concorrente del GF Vip 7. Che cosa ha scritto? Che dopo il tanto caos che è stato fatto sul caso Murgia – Deganello, sicuramente ad avere la meglio è stata la sorella del noto calciatore. Come mai? Per il semplice fatto che, secondo quanto detto da Venza, Nicole Murgia presto entrerà nella casa del GF Vip 7 in veste di concorrente ufficiale.

Ovviamente, al momento, non è stata ancora data nessuna comunicazione ufficiale da parte del programma tv. E tantomeno la sorella di Alessandro Murgia ha svelato di essere una nuova vippona pronta a fare la sua parte nella casa più spiata d’Italia. Certo è che il nome sta iniziando a circolare sempre di più sul web. Non ci resta che attendere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina