Tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi il rapporto sembra essere completamente cambiato negli ultimi giorni. Nella casa del Grande Fratello Vip 7, l’allontanamento tra i due concorrenti è ormai sotto gli occhi di tutti. Ad arrabbiarsi è stata Micol dopo che Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro hanno detto alla giovane di aver dormito con Tavassi solo mentre era in nomination. I due vipponi stavano solo scherzando ma la Incorvaia ha preso le loro parole sul serio. Micol era praticamente convinta che Edoardo sia andato dai due amici proprio per questo motivo, scatenando poi il nervosismo anche del vippone. Insomma, tutto per una semplice incomprensione

GF Vip 7, Micol Incorvaia su Edoardo Tavassi: ecco perché lei si arrabbia con lui

Micol è andata a parlare dell’accaduto con la sua amica Sofia Giaele De Donà. Ne è venuto fuori che trova tenera la sua insicurezza e che è arrabbiata per il fatto che lui pensi che ci sia premeditazione da parte sua. La Incorvaia ha spiegato di non aver dormito con Giaele per non dormire con Tavassi. Per questo la concorrente si è offesa, perché se Edoardo pensa davvero queste cose di lei, allora significa che non ha capito come è fatta veramente. Ovviamente nella casa del GF Vip 7 un po’ di paranoia è normale, lo ha ammesso la stessa vippona.

Micol ha detto che da parte sua è vero che i segnali non sono così chiari perché c’è dell’interesse da parte della persona. La Incorvaia ha ribadito il motivo per cui lei è così offesa con l’uomo spiegando che Edoardo non vuole sentire nessuna ragione in merito. Nonostante ciò, Tavassi ogni tanto le parla ma lei ha affermato che non le interessa, che non vuole.

GF Vip 7, Edoardo Tavassi: ecco quello che pensa di Micol Incorvaia dopo l’ultima incomprensione

Anche Edoardo ha parlato di quando è successo con Micol. Tavassi è andato a sfogarsi con Antonino Spinalbese. Il concorrente ha spiegato che se c’è della chimica tra persone si capisce subito e, invece, a quanto pare, Micol non lo ha capito dopo un mese di convivenza. Edoardo rispetta la cosa,  perché magari la motivazione è legata anche alla timidezza della donna. Lui in ogni caso non sente di essere dalla parte del torto e non è neanche infastidito ma anzi, sta cercando di farla ridere con le sue solite battute. Secondo Tavassi questa è una vera prova per lui e la vippona.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I fan degli Incorvassi sperano che presto tra i due possa tornare il sereno e arrivare, perché no, il tanto atteso bacio!