Ida Platano è molto presente sui social, specie su Instagram. Spesso, infatti, la dama adopera tale account per raccontare ai fan tutto quello che succede nella sua vita e anche per fare delle sponsorizzazioni. Ebbene, proprio mentre stava facendo vedere dei prodotti, la donna ha commesso una gaffe che, prontamente, è stata ripresa dallo staff di Striscia la Notizia.

Ida Platano e la gaffe su Instagram con le sponsorizzazioni

Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno lasciato Uomini e Donne da qualche settimana e la loro relazione sembra stia procedendo a gonfie vele. I due hanno raccontato come stiano andando le cose anche nel corso della puntata di domenica scorsa di Verissimo. Ad ogni modo, sono una prova del loro amore anche i social, su cui non mancano contenuti in cui i due appaiono felici e sereni.

Tra di essi, però, in questi giorni è comparso anche qualcos’altro. Come tutti i fan sapranno, Ida Platano adopera i social anche per fare delle sponsorizzazioni di lavoro. Ebbene, proprio durante una di esse ha commesso una gaffe. L’ex volto di Uomini e Donne stava dicendo ai suoi fan che avrebbero ottenuto il 50% su di un sito a fronte di una spesa minima. Peccato, però, che i conti non tornano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Striscia la Notizia riprende l’ex volto di Uomini e Donne

Ida Platano, infatti, ha esortato i suoi follower a spendere almeno 84 euro, per ottenere il 50% di sconto e arrivare a spendere, quindi, 48 euro. Come è facilmente deducibile da tutti, però, 48 non è certamente la metà di 84. Ida, infatti, avrebbe dovuto dire 42. Ad ogni modo, in men che non si dica, il video in questione è finito su Striscia la Notizia.

Gli autori del programma hanno catalogato la giovane nella sezione “in-influencer”, la pagina che viene dedicata a tutti quegli influencer che sono soliti commettere delle gaffe. Ad ogni modo, almeno per il momento l’ex volto di Uomini e Donne non ha commentato in alcun modo la faccenda. Non resta che attendere per vedere se lo farà.