In questi ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli si è un po’ allontanata dalla sua amica Antonella Fiordelisi. La venezuelana aveva già ammesso di non gradire alcuni comportamenti dell’influencer e ora si è avvicinata moltissimo a Sofia Giaele De Donà e Micol Incorvaia. In questo modo la Fiordelisi ha fatto una serie di frecciatine contro questo trio inedito. E Oriana non ha preso per niente bene la cosa, affermando che Antonella è una falsa. Inutile dire che è scoppiato il litigio tra le due…

GF Vip 7, Giaele e i consigli ad Oriana Marzoli dopo la lite con Antonella Fiordelisi

Dopo la discussione, Oriana è andata a parlare con Giaele e Micol. La De Donà è apparsa molto ferma sulle sue idee nei riguardi di Antonella. La concorrente ha spiegato che eviterà di considerare la Fiordelisi e non vuole fare la pace con lei. Nonostante le frecciatine dell’influencer, secondo Giaele loro non dovrebbero cedere e risponderle perché Antonella prima o poi si stancherà di fare tutte queste provocazioni. Lei non ha proprio intenzione di dare soddisfazioni alla giovane e proprio per questo non vuole neanche litigarci ma piuttosto risponderle con il sorriso sul viso nel caso in cui lei dovesse avvicinarsi e chiedere qualcosa. Giaele crede che quando Antonella si arrabbia agisce in modo perfido:

Anche Antonino e Nikita non hanno rapporti, lo stesso farò io con lei. Non la considererò più e basta. Però non ho minimamente intenzione di farci pace. Le sue frecciatine? Noi tiriamo dritte, prima o poi si stanca. Se la cosa diventa insostenibile dobbiamo continuare a dritto. L’ultima cosa che voglio fare è darle soddisfazione. Non dobbiamo cedere. Se devo risponderle è perché mi dice qualcosa davanti o mi fa una domanda, ma io rispondo con il sorriso in faccia. Litigarci sarebbe regalarle una soddisfazione troppo grande. Quando si arrabbia va sul personale da perfida.

GF Vip 7, Giaele De Donà non vuole più saperne di Antonella Fiordelisi

Sofia Giaele si è dimostrata molto infastidita dal fatto che Antonella abbia tirato in causa anche suo marito Bradford. Secondo lei questo è un comportamento da persona cattiva. La De Donà ha detto che all’interno della casa ha litigato con tanti concorrenti ma, nonostante questo, non si è mai arrivati sul personale. Antonella invece ha colpito sul marito della vippona.

Giaele ha continuato a consigliare Oriana spiegando che è meglio non litigare con la coinquilina perché lei riuscirebbe a passare da vittima e a cavalcare la situazione prendendone dei benefici contro di loro:

A me ha toccato mio marito, capisci? Cioè lì è proprio essere cattive davvero. Io qui ho litigato con diverse persone e non sono mai andata sul personale con nessuno. Lei la prima cosa che ha fatto è colpire mio marito. Più che altro è che se noi tre litighiamo con lei passa da vittima, lei cavalcherebbe la cosa fidatevi. Oggi mentre tu Oriana litigavi con lei, lei mi nominava, ma io me ne sono andata per non entrarci. Non è bello andare in più persone contro una. Inoltre lei non aspetta altro. Lei impazzisce ancora di più se non le rispondiamo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!