Nei giorni scorsi in tanti si sono lamentati perché Edoardo Donnamaria è uno dei concorrenti che ha ricevuto meno sorprese in assoluto al Grande Fratello Vip 7. Nonostante sia uno dei protagonisti di questa edizione ancora la sua storia non è stata trattata in prima serata, mentre di altri concorrenti sono stati sviscerati tutti gli aspetti.

Pare che finalmente ci sarà un cambiamento in positivo e scopriremo qualcosa in più dell’amato vippone, che finora ha dimostrato grande autocontrollo e capacità dialettica.

Una sorpresa per Edoardo Donnamaria: rifletterà su Antonella Fiordelisi?

L’esperto di gossip Amedeo Venza, nella sua pagina Instagram ha lanciato un clamoroso scoop sulle prossime puntate del Grande Fratello Vip 7.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A quanto pare già nel prossimo appuntamento che, ricordiamo, è previsto per sabato 10 Dicembre, Edoardo Donnamaria dovrebbe ricevere una sorpresa. Finalmente potrà vedere i suoi genitori.

Ma non è tutto oro quel che luccica. Infatti, a quando rivela l’esperto di gossip, i due genitori non vedrebbero di buon occhio la relazione che sta intrattenendo con Antonella Fiordelisi. Un’analoga riflessione era scaturita dopo le parole della mamma, Chicca, a Forum, quando interrogata da Barbara Palombelli sul percorso dell’ex volto del programma nel reality show di Canale 5, aveva risposto sibillina:

“Sono tranquillissima. Sono preoccupata per altri versi, però sono tranquilla. Quante me ne ha fatte passare? Eh… Ne ha combinate tante, dalla scuola, a tutto ciò che state dicendo. Io sono sempre stata un po’ severa, mio marito poco. Quindi ci siamo scannati per anni. Io sono per la linea del controllo totale e cercare di evitare quello che si può”.

Che cosa potrebbe succedere durante la sorpresa? La madre farà capire al figlio ciò che pensa o lo lascerà libero di viversi il suo percorso senza il giudizio esterno? Lo scopriremo prossimamente, mancano solo 24 ore alla prossima puntata!

Edoardo Donnamaria spoiler sorpresa