Nel corso della giornata di oggi, venerdì 9 dicembre, alcuni Vipponi del Grande Fratello Vip 7 era riuniti vicino alla finestra per fare due chiacchiere. Nello specifico, parliamo di Edoardo Donnamaria, Oriana Marzoli e Patrizia Rossetti che, a un certo punto, hanno dato vita a un botta e risposta senza precedenti.

Per la precisione, il volto di Forum riprende la venezuelana dicendole di essere praticamente nuda, ma dopo la replica della Marzoli, interviene la Rossetti che asfalta Donnamaria con una risposta senza precedenti. Ecco cosa ha detto la gieffina.

Patrizia Rossetti mette a tacere Edoardo Donnamaria dopo le considerazioni su Oriana

Durante una chiacchierata nel salottino vicino alla finestra, Edoardo Donnamaria tenta di fare I precisino riprendendo Oriana Marzoli in merito al suo abbigliamento. Nello specifico, il ragazzo dice alla venezuelana di essere praticamente nuda, a quel punto la gieffina replica dicendo di no, in quanto indossa le mutande. Successivamente, il volto di Forum prosegue dicendo che è una cosa ovvia il fatto che indossi gli slip, ironizzando sul modo in cui molte ragazze si vestano al giorno d’oggi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tenuto conto della sua considerazione, Patrizia Rossetti, presente assieme a loro, non ha resistito a dire la sua asfaltando il gieffino e dicendogli che anche la sua dolce metà non sarebbe da meno.

Ovviamente, tale episodio ha fatto il giro dei social, facendo diventare virale il video in cui la ‘Patty Lipstick’ (soprannominata in questo modo dagli internauti) asfalta Edoardo. Insomma, la Rossetti è come sempre insuperabile e diretta.