I telespettatori del Grande Fratello Vip 7 e Gintonic lo sanno bene: Ginevra Lamborghini presto rientrerà nella casa più spiata d’Italia. La cantante, sorella della più nota Elettra, è stata squalificata dal gioco proprio pochi giorni dall’inizio di questa esperienza per aver fatto del bullismo contro Marco Bellavia. Certo è che la squalifica non le ha mai impedito di non fare dinamiche anche da non-concorrente. Ginevra è sempre presente in studio, spesso viene interpellata e alcune volte è entrata nella casa per avere dei confronti con i vipponi.
GF Vip 7, Ginevra Lamborghini in quarantena per tornare nella casa
Durante l’ultima puntata del GF Vip 7 che è andata in onda in prima serata, Alfonso Signorini ha spedito Ginevra in quarantena. La ex concorrente squalificata si sta sottoponendo ad un periodo di isolamento che le permetterà, una volta terminato, di rientrare nella casa più spiata d’Italia. Questa volta, la Lamborghini potrà avere dei rapporti ravvicinati con tutti gli altri vipponi, senza utilizzare le distanze come avviene durante i confronti o le sorprese. Inoltre, potrà rimanere decisamente di più. La cantante dovrebbe restare nella casa per diversi giorni, circa una settimana. Attenzione però perché chiaramente non diventerà nuovamente una concorrente dopo tutto l’accaduto e la conseguente squalifica, sarà semplicemente un’ospite dei vipponi.
Inutile dire che dopo l’annuncio si sono scatenate numerose polemiche. Il pubblico si è dimostrato contrario a quest’ulteriore visibilità. Facendo eccezione dei fan Gintonic che richiedevano il rientro di Ginevra ormai da mesi. Sicuramente il suo ritorno servirà per donare nuove dinamiche, soprattutto nel triangolo che si è venuto a creare con Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Come dicevamo, sono poche le persone favorevoli alla presenza Ginevra dopo la squalifica. Tra queste c’è un’altra ex concorrente: Cristina Quaranta.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
GF Vip 7, Cristina Quaranta contro le polemiche sul rientro di Ginevra Lamborghini: le sue parole
Cristina ha utilizzato il suo profilo Twitter per dire la sua sulla questione. La Quaranta si è dimostrata favorevole al rientro di Ginevra in veste di ospite e si è schierata contro le polemiche:
Non ci vedo nulla di male al rientro di Ginevra al GF… State sereni. Sarà una semplice ospite… Niente di più. Fatela finita.
Parole che non sono state condivise da molti fan del noto programma tv e che sono di tutt’altra opinione.
Non ci vedo nulla di male al rientro di Ginevra al gf…State sereni.Sarà una semplice ospite …niente di più.Fatela finita .
— Cristina Quaranta (@cri_quaranta) December 9, 2022