Nel corso delle ultime settimane e, molto probabilmente, sin da quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli è spesso al centro dell’attenzione a causa delle battute e degli atteggiamenti indecorosi che Charlie Gnocchi sta assumendo nei suoi confronti. E, ora, vi ritorniamo per raccontarvi quanto fatto emergere dagli internauti che hanno pubblicato sui social una foto che incriminerebbe il comico mentre si ‘poggia’ sul lato B della venezuelana. Ecco cosa è successo.

La foto incriminante di Charlie Gnocchi 

La condotta di Charlie Gnocchi all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, sta facendo molto discutere. In particolar modo, a far innalzare il polverone mediatico, ci avrebbe pensato il suo comportamento indecoroso assunto nei confronti della gieffina Oriana Marzoli che, stando alle sue dichiarazioni, riuscirebbe a innescargli dei meccanismi che sembravano ormai assopiti.

D’altronde, lo stesso Vippone non ha mai nascosto il suo problema di ‘virilità’ confessando che la venezuelana potrebbe rappresentare la ‘cura’ a questo suo ‘problemino’.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma, ritornando a quanto fatto emergere dagli internauti sui social, cercheremo di riprendere la foto incriminata ove è ben visibile Charlie in una certa ‘posizione’ che ha fatto molto discutere.

Nello specifico, pare che alcuni Vipponi, Luca Onestini, Giaele De Donà, Oriana Marzoli e lo stesso Charlie (assieme ad altri non ben visibili) stiano osservando qualcosa di ben preciso. A questo punto, Oriana si trova accanto a Luca e, mentre è leggermente piegata in avanti poiché attenta a quello che sta osservando, Charlie si poggia dietro di lei, ‘sfiorandole’ il lato B.

Un’immagine raccapricciante che ha disgustato numerosi utenti del web che hanno colpevolizzato l’ennesimo gesto del comico. Difatti, molteplici si chiedono il motivo per cui il radiofonico venga ancora salvato dal televoto e nel corso delle nomination, ma anche il perché gli autori del GF Vip non prendano dei provvedimenti contro di lui. Ovviamente, dopo tale immagine e quanto emerso sino a ora, saremo curiosi di vedere se Alfonso ne discuterà con lui (nonostante lo abbia ripreso in diverse occasioni) e si agirà diversamente.