Sarah Altobello, appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip 7, aveva subito fatto sapere di essere interessata al suo conterraneo Attilio Romita. Ultimamente anche il giornalista ha ceduto e pare essersi preso una bella cotta per la vippona. Attilio aveva confessato tutto qualche giorno fa ad Antonino Spinalbese causando la reazione totalmente negativa della sua compagna Mimma, di cui lui ha sempre detto di essere innamorato. Almeno fino ad ora visto che, con Sarah, è scattato persino un bacio a stampo!

GF Vip 7, Attilio Romita e Sarah Altobello: scatta il bacio a stampo

Ebbene sì, è scattato un bacio a stampo tra Attilio e Sarah. Entrambi sembrano essere interessanti l’uno all’altra ma per Romita le cose non sono così semplici. Sarà per questo che si è trattenuto fino ad ora? Probabile. E il giornalista della Rai non sa ancora che la sua compagna ha già invaso i social, ormai da giorni, con commenti al vetriolo. Le parole di Mimma fanno già pensare che lei si ritenga single dopo tutto quello che ha visto nella casa più spiata d’Italia. E ora, dopo l’ultimo bacio, la donna è tornata sul web a commentare il comportamento del suo compagno con la concorrente. O forse dovremmo dire ex compagno…

GF Vip 7, la compagna di Attilio Romita invade i social di commenti contro di lui e Sarah Altobello

In molti, visti i commenti che arrivano su Twitter ormai da giorni, pensavano che il profilo di Mimma fosse un fake. Eppure a smentire è stata lei stessa. La donna ha spiegato di convivere con Attilio Romita e fino a qualche giorno fa pensava che fossero una coppia che viveva serenamente, con tanti progetti d’amore in comune.

Sono Mimma Fusco, convivo con Attilio e prima di pochi giorni addietro eravamo una coppia che viveva serena con progetti e amore. Si vergogni.

Mimma ha cambiato idea dopo che Attilio ha rivelato il suo interesse verso Sarah, poi dopo il bacio la cosa è completamente degenerata e la compagna di Romita ha commentato molti post sui due vipponi. Faccine che vomitano e non solo. Secondo la Fusco, Attilio non merita neanche di ricevere una lettera. Lei è convinta che ormai abbia una zona di confort e che non ci sia alcun bisogno di mandare un video. Come se non bastasse, la signora Mimma sta pubblicando come foto profilo degli scatti che ritraggono il suo compagno in compagnia della Altobello e ha spiegato che ogni giorno ne pubblicherà una diversa. Pare ormai chiaro che Mimma abbia cambiato completamente idea sul suo Attilio.