Grande agitazione durante la notte al Grande Fratello Vip 7. In casa è scoppiata una lite piuttosto accesa tra alcuni concorrenti. Tutto è partito quando, di notte, Antonella Fiordelisi ha fatto un appello ai telespettatori del programma tv richiedendo di non votare Daniele Dal Moro, che si trova attualmente al televoto con Charlie Gnocchi, ma di mandarlo fuori dal gioco.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi chiede al pubblico di eliminare Daniele Dal Moro: caos in casa

Rivolgendosi al pubblico del GF Vip 7, Antonella ha detto di salvare Charlie e di mandare fuori Daniele. La Fiordelisi ha detto che bisogna sperare nell’uscita di Dal Moro. Perché? Perché l’influencer vorrebbe prendere l’armadio del vippone. E non ha fatto queste affermazioni neanche per scherzare, lo ha fatto in modo serio e lo ha ammesso lei stessa:

Pubblico votate Charlie come preferito vi prego, fuori Daniele. Dobbiamo sperare che esca Daniele, fuori lui così prendiamo il suo armadio e prendiamo le sue due ante. No io sono serie non scherzo. Se non esce lo nomino così ho le sue due ante in più. Perché lui deve avere più ante di tutti?

Ad agitarsi immediatamente dopo la richiesta di Antonella Fiordelisi è stato Attilio Romita. Il giornalista si è dimostrato stufo perché l’influencer parla in questo modo degli altri concorrenti con cui, tra l’altro, è anche in buoni rapporti. Attilio non ha apprezzato per niente il comportamento della giovane spiegando che Daniele è una delle poche brave persone che partecipano al GF Vip 7:

Senti adesso cominci a rompermi i cog***i. Antonella ti devo mandare a fare in c**o adesso o devo aspettare domani mattina? Non si può buttare m**da su una persona con cui sei in buoni rapporti. Continui a dire ‘speriamo che se ne vada. Ma che sei una selvaggia? Ascolta, ma come cavolo ti comporti? Ma ti rendi conto di quello che dici? Dici che speri che se ne vada una delle poche persone per bene di questo gioco. Questa è una giungla, un minimo di base di rapporti umani e di rispetto. Speri che esce per un armadio. Ragazzi facciamola finita che mi avete amareggiato.

GF Vip 7, Daniele Dal Moro contro Antonella Fiordelisi dopo la richiesta dell’influencer al pubblico

Ad un certo punto, Daniele si è reso conto che il protagonista della discussione era lui e che Antonella aveva sparlato alle sue spalle. Dal Moro allora è scoppiato affermando che sarebbe felice di non sentire più la voce della Fiordelisi. E sarebbe felice pure di uscire dalla casa, eventualmente. Il vippone ha detto che non dovrebbe neanche discutere con la donna perché, a suo dire, è un’ignorante che lo porta sul suo livello. Solo che poi Antonella riesce a batterlo in quanto ha più esperienza di lui in campo:

Io ti garantisco che se esco sono felice così non sento più la tua voce. Mi infami e mi cag*i il ca**o tutti i giorni. Se esco sono felice fidati. Meglio che stai zitta invece di dire ca***te. Non sono nemmeno l’unico a cui non mancherebbe la tua voce. Sei la regina della pesantezza e ca**i il ca**o in una maniera assurda. Dici a me che ho bisogno di clip quando tu parli da sola con le telecamere. Non dovrei mai discutere con un ignorante perché poi mi porta al suo livello e mi batte con l’esperienza.

Daniele ha rincarato la dose spiegando che se il suo fidanzato Edoardo Donnamaria sbrocca spesso con lei, la Fiordelisi dovrebbe farsi delle domande. Nonostante Dal Moro non apprezzi la sua coinquilina, ha affermato di non aver mai parlato male di lei. Il Donnamaria ha cercato di difendersi da queste parole. Daniele però ha detto che a furia di stare in compagnia della sua fidanzata, sta rinc******.

Antonella spari un sacco di min***ate fidati. Porteresti allo sfinimento anche un angelo. Fatti delle domande se anche Edoardo ogni tanto sbrocca. Se io ti sento dire mille volte ‘votate Charlie preferito speriamo esca Daniele’, alla millesima volta mi hai rotto il ca**o. Non è uno scherzo, lo stai continuando a dire da giorni. A me tu non piaci, io non ho mai parlato male di te. Da oggi tu non mi piaci. Tu mi hai detto che sono il più falso di tutti. Tu puoi solo litigare, altrimenti non fai discorsi interessanti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina