Ginevra Lamborghini in questo momento si trova in hotel per la quarantena obbligatoria prima dell’ingresso nella Casa, che avverrà lunedì 12 Dicembre. Finora il ritorno della cantante nel reality show, seppur limitato ad una settimana e non in veste di concorrente, è stato accompagnato da parecchie polemiche, ma anche tanta curiosità. Ma nessun concorrente uscito dalla Casa si era esposto negativamente nei confronti di questa decisione. Ora Marco Bellavia ha rotto il silenzio, prendendo una decisione che ha fatto molto discutere.
Le parole di Marco Bellavia: “Io sono assolutamente contrario e deluso”
Ricordiamo tutti che Ginevra fu squalificata per avere detto che Marco meritava di essere bullizzato, un’uscita infausta, della quale si pentì non appena il mental coach lasciò la Casa. Ma che determinò la sua espulsione dal gioco prematura. Era una concorrente amatissima e probabilmente sarebbe potuta arrivare perfino in finale, grazie al sostegno del suo fan club, i gintonic.
Dopo questa vicenda i due hanno avuto modo di chiarirsi e lo stesso Bellavia l’aveva perdonata, tanto da fare balletti insieme a lei e foto, come dimostra questa in copertina. Ma, nella giornata di oggi ha voluto esprimere tutta la sua contrarietà per la decisione presa dal Grande Fratello Vip 7 di reintrodurla nel gioco. Al suo profilo Twitter ha affidato queste parole, condividendo un post di un’associazione contro il bullismo contraria al reintegro della vippona, anche se solamente in veste di ospite:
“Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti … Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso…”
Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti … Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso… #bullismo @ACBS_NoBully @PamelaPrati_ #GFvip #belprati pic.twitter.com/G51B8OUUPA
— Marco Bellavia (@MarcoBellavia) December 8, 2022
La retromarcia a Pomeriggio 5: “Ho avuto crisi d’ansia per il non dormire”
La dichiarazione di Marco Bellavia è stata accompagnata da molte critiche. In tanti accusano il mental coach di “marciarci su” perché fino a quando ha voluto si è prestato a balletti, foto ecc… mentre ora ha deciso di ribellarsi. Inoltre, le critiche riguardo la sua posizione sono anche motivate dalle dichiarazioni che lui ha fatto a Pomeriggio 5, proprio qualche giorno fa.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Martedì 6 Dicembre l’ex volto di Bim Bum Bam è stato ospite da Barbara D’Urso, dove ha dichiarato di non aver nessun problema mentale pregresso, ma di aver subito una semplice privazione del sonno:
“Ho avuto un problema fisico e mentale dentro la Casa perché non ho dormito. Ho sbagliato ad approcciarmi alla Casa proprio fisicamente. Ho dormito poco e non riuscivo più a ragionare, come se fossi ubriaco. Il non dormire mi ha scatenato queste crisi incomprensibili. Ho avuto crisi d’ansia e una serie di attacchi di panico per il non dormire. Mi ha portato uno scompenso. Che è molto peggio se vuoi da un certo punto di vista della depressione, nel senso che la depressione dura nel tempo”.
"Nella Casa ho avuto attacchi d'ansia scatenati dal non dormire la notte"
A #Pomeriggio5, Marco Bellavia ci spega le cause del suo malessere nato al #GFVIP pic.twitter.com/FNeFEaJKuk
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) December 6, 2022