Stefano Fiordelisi, il papà di Antonella del Grande Fratello Vip 7, non si sta accaparrando troppi consensi con i suoi pareri espressi sui social. Se non quelli dei Donnalisi, chiaramente. Nelle ultime ore a schierarsi contro l’uomo è stata una nuova parente di uno dei concorrenti: la sorella di Daniele Dal Moro. Lei ha spiegato di non aver apprezzato per niente le parole che il signor Stefano ha detto sul conto di Micol Incarvaia tanto che è voluta intervenire direttamente. Scopriamo che cosa ha detto.
GF Vip 7, il papà di Antonella Fiordelisi ancora contro Micol Incorvaia: intervento inaspettato
Stefano Fiordelisi aveva definito Micol come una ragazza frustrata perché è stata a letto con Edoardo Donnamaria ma lui non era interessato e l’ha scaricata. Secondo il papà di Antonella, adesso Edoardo è innamorato e sta pensando ad un futuro insieme alla sua fidanzata, cosa che con Micol non è invece accaduta. Il Fiordelisi ha detto che Donnamaria ha iniziato a provare delle emozioni che non provava ormai da quattro anni. Poi Stefano ha anche commentato l’espressione che Micol ha utilizzato per definire la figlia Antonella, chiamandola limitata mentalmente:
Dire ad una persona che è limitata mentalmente equivale a chiamare uno Buscetta (come Clizia Incorvaia fece anni fa e fu squalificata).
A queste parole di Stefano non hanno risposto solo i fan e gli spettatori del GF Vip 7. Infatti è arrivato un intervento totalmente inatteso, quello di Michela Dal Moro, la sorella di Daniele. La donna in tutto ciò non c’entrava praticamente nulla visto che suo fratello non è coinvolto nella vicenda. Eppure ha dimostrato di non condividere affatto il pensiero del padre di Antonella.
GF Vip 7, la sorella di Daniele Dal Moro si schiera contro il padre di Antonella Fiordelisi e difende Micol Incorvaia
Tramite una sua ig story, Michela ha spiegato che c’è modo e modo di supportare una figlia in un percorso come quello del GF Vip 7. Secondo lei, questo dovrebbe essere fatto anche nel rispetto degli altri vipponi, o meglio delle famiglie dei vipponi:
Credo che ci sia modo e modo di supportare una figlia in un percorso che sicuramente le gioverà… e non credo sia questo.Soprattutto nel rispetto delle famiglie degli altri concorrenti che vivono una situazione che dovrebbe conoscere.
Michela Dal Moro ha espressamente fatto il nome di Stefano Fiordelisi parlando direttamente all’uomo. Così ha detto di augurarsi che il padre dell’influencer condivida il fatto che screditare il percorso degli altri concorrenti non sia affatto un buon modo per poter esprimere quella che è la propria forza:
Stefano Fiordelisi, mi auguro che lei insieme a me condivida il fatto che screditare il percorso degli altri non sia un buon modo per esprimere la propria forza.
La sorella di Daniele contro il papà di Antonella pic.twitter.com/NtG8DPMkK2
— Paola. (@Iperborea_) December 6, 2022