I concorrenti del Grande Fratello Vip per Alfonso Signorini sono come dei figliocci a cui lui tiene molto. Spesso ha confessato di sentirsi molto affezionato a loro perché li ha scelti uno ad uno, ascoltando le loro storie e cercando di scoprirli in tutti i loro aspetti.

Nel corso di quest’edizione però è stato difficile capire effettivamente chi siano i suoi pupilli o quelli che vorrebbe avere sempre nella Casa. In una recente intervista a Casa Chi, si è esposto un po’ di più su una delle over che maggiormente sta catalizzando l’attenzione del pubblico.

La stima di Signorini per Patrizia Rossetti: “È veramente una concorrente molto diretta”

Le concorrenti over di quest’edizione sono state le più vivaci e diciamocelo, anche quelle che regalano il trash più divertente finora. Quando si riuniscono insieme a spettegolare sono capaci di dirne di ogni per ciascun coinquilino, proprio come delle comari in un paesino. Una in particolar modo piace molto al pubblico televisivo che continua a salvarla, televoto dopo televoto: è Patrizia Rossetti. Alfonso Signorini nella sua recente intervista a Casa Chi ha speso qualche parola su questa concorrente che lui vorrebbe avere sempre nella Casa:

Guai a chi mi tocca Patrizia Rossetti. È veramente una concorrente molto diretta. L’ha pagata a questo giro, però il pubblico ha capito, quando erano al televoto Patrizia, Luciano e Micol io avrei dato per certo che sarebbe uscita Patrizia, perché dopo la brutta pagina con Micol. Però il pubblico qui stupisce, perché capisce quando la battuta infelice può essere frutto di un nervo scoperto e quando invece c’è la struttura solida che ti fa dire ‘Questa è una bella persona, è un bel personaggio’. Non che Luciano non lo sia, chiariamoci, però ha avuto meno tempo per farsi conoscere, era più debole sulla carta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)