Nel corso degli ultimi giorni, si sono fatte sempre più insistenti le voci in merito ai futuri ingressi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 e, tra i papabili nomi e alcuni personaggi noti contattati dagli autori, ecco spuntare qualche certezza e, soprattutto, le date in cui assisteremo all’ingresso dei nuovi Vipponi dalla fatidica porta rossa. A far chiarezza, ci avrebbe lo stesso conduttore del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini che, ospite a Casa Chi, ha fornito succulenti novità in merito. Ecco cosa ha detto e di cosa si tratta.

Le dichiarazioni di Alfonso Signorini in merito ai nuovi ingressi

Molto presto, all’interno della casa più spiata d’Italia faranno il loro ingresso tre Vipponi. Tra questi, pare che siano certi Milena Miconi e Fariba Tehrani, ma, come preannunciato, non saranno le uniche a varcare la tanto ambita porta rossa. A dare maggiori informazioni in merito ai nuovi Vipponi e alle date in cui assisteremo ai loro ingressi, ci ha pensato lo stesso Alfonso Signorini che ha subito rivelato che il primo gruppo dovrebbe entrare tra sabato 17 dicembre e lunedì 9 gennaio, mentre il secondo, molto probabilmente, lunedì 26 dicembre o il 2 gennaio.

Il conduttore e direttore di Chi ha poi confessato che, solitamente, non si lascia sfuggire le informazioni prima del dovuto, ma ha dichiarato che ci saranno numerose sorprese, tanti nuovi ingressi durante le puntate pre e post natalizie e, tra queste, pare che vi sarà una sorpresa che giungerà dall’altra parte dell’oceano. Insomma, Signorini dice chiaramente che si tratterà di new entry molto interessanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ovviamente, sorge un dubbio, soprattutto dopo aver appurato alcune circostanze ormai note a tutti. Difatti, pare impossibile non pensare che la ‘sorpresa d’oltreoceano’ possa essere Bradford Beck, sarà davvero così? Non ci resta che attendere qualche altro giorno per scoprirlo!

Umberto Smaila nuovo Vippone?

La scorsa estate, Umberto Smaila aveva dichiarato di sentirsi pronto a fare il GF Vip, ma a due condizioni. La prima constaterebbe la presenza del figlio Roy all’interno della casa, in quanto non reggerebbe tanti mesi di clausura, ma anche per dargli una bella occasione in televisione e, successivamente, il bagno in comune che sembra preoccupargli alquanto. Signorini avrà ascoltato le sue dichiarazioni? Anche questo quesito sarà presto svelato!