Attilio Romita al Grande Fratello Vip 7 continua a fare il giornalista in incognito. Infatti, raccoglie le confessioni di tutti ed è sempre molto attento a quello che gli viene detto. Analitico, attento l’ex mezzobusto del Tg 1, ha disaminato con grande attenzione il rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini.

La confessione rivelata: “Lui è un bravissimo ragazzo”

Il giornalista in pensione è stato positivamente colpito da Luca Onestini e l’ha voluto raccontare in una chiacchierata con Sarah Altobello, Alberto De Pisis e Oriana Marzoli. Per l’uomo il comportamento del vippone con Nikita è encomiabile e dopo il suo racconto, la pensano così anche gli altri. Infatti ha rivelato:

“Lui è un bravissimo ragazzo, veramente non è uno sciupafemmine, non lo è di natura e non gli interessa farlo. Tu c’hai una bella ragazza lì che ha fatto capire che avrebbe piacere ad avere una storia con te. Ti fai questa storiella in house e conquisti la copertina. – Attilio Romita ha svelato la risposta del vippone – Lui mi ha detto ‘No, perché così come sarebbe facile e bello giocarsi un jolly senza far fatica, poi dopo se io, come sono fatto io, non trovo un interesse reale, non resisto una settimana a fare finta che sia la mia fidanzata. Poi dopo passo per quello che è andato e si è approfittato di un momento di fragilità di una ragazza, ha fatto i cavoli suoi e poi l’ha lasciata lì a soffrire. Io questa roba qua non la farò mai”.

Alberto De Pisis ha chiosato così:

“Sembra la storia di qualcuno tipo”.

Ogni riferimento a persone e fatti realmente accaduti è puramente casuale.