Miriana Trevisan è stata una delle protagoniste dell’edizione passata del Grande Fratello Vip e ancora oggi in tanti la seguono e lei stessa sta guardando con grande attenzione la nuova edizione. Stasera è stata ospite di Casa Pipol, il format creato da Gabriele Parpiglia, dove ha rivelato tutto quello che pensa sul reality show.
“Quest’anno è iniziato un pochino zoppicante facendo delle gaffe molto pesanti per quanto riguarda la società. Forse su questo sono buonista e rompipallista ci vuole sempre un minimo di responsabilità verso chi ci guarda perché ci sono diverse età”.
L’opinione su Antonella Fiordelisi: “Poteva meritare la vittoria ma gli è sfuggita di mano per un atteggiamento sbagliato”
L’ex vippona un tempo tifava per Antonella Fiordelisi, ma è rimasta delusa dai suoi ultimi atteggiamenti verso Edoardo Donnamaria. Ecco cosa ha detto:
“C’è stato un momento in cui l’Italia tra cui anch’io, che le siamo stati molto vicini perché è stata offesa. Ha iniziato questa storia con Edoardo però vedo che in questo momento è un po’ capricciosa come se volesse iper controllare quest’uomo. Tant’è che ho assistito ad una scena in cui lui per scherzare ha detto a Micol ‘amore mio’ e lui era terrorizzato dalla reazione di Antonella. E poi, è come se si divertisse a fare uscire fuori di testa gli uomini. Poi la storia della camicia di Antonino che ha indossato… sai lì ci sono dei “non detti” quando nasce un amore, una sorta di.. li facciamo nascere delle rabbie inutili. Forse erano cose su cui tutte noi ragazze, quando eravamo piccole, abbiamo giocato con la femminilità. Ma è un gioco che – secondo me – Edoardo comincia a subire troppo”.
Pamela Prati promossa: “Bellissima”
Miriana non conosceva Pamela Prati prima del Grande Fratello Vip 7 ed è rimasta piacevolmente colpita dalla sua esperienza nella Casa, tanto da affermare:
“Ho visto una Pamela bellissima all’interno della Casa, credere o non credere, quello che ho visto nella Casa, mi è dispiaciuto che sia uscita. Per la questione di Caltagirone io penso che non debbano mai essere usati i bambini per nulla al mondo, soprattutto per la vanità. Noi siamo fragili, abbiamo bisogno di lavorare, nel nostro ambiente può esserci una finzione pubblica”.
Micol Incorvassi ed Edoardo Tavassi: “Non credo che lei sia attratta”
L’ex vippona è rimasta particolarmente colpita da una coppia che ancora deve nascere nella Casa: gli incorvassi. Di loro dice:
“Mi piace molto Edoardo Tavassi, che sta iniziando questa storia con Micol Incorvaia, che mi piace, come adoro la sorella, sono stata loro fan, sono una bellissima famiglia. Mi piace molto, non credo che lei sia attratta fisicamente o eroticamente da lui. Lui sì, lei è una ragazza splendida e anche molto femminile come la sorella, però la capacità di essere ironici e questa complicità mi piace moltissimo. Sto guardando con passione il nascere forse di un amore o di un rapporto lo trovo anche alto, colto, sincero”.
Bocciata Elenoire Ferruzzi
L’icona trans Elenoire Ferruzzi invece non è piaciuta per niente a Miriana Trevisan. Ecco che cosa ha detto di lei:
“Non mi è piaciuta Elenoire Ferruzzi. Era aggressiva nei linguaggi. A me non è che mi dispiaccia, ero contentissima, vivono delle tragedie queste donne così, io ho tante amiche così. Arrivano ad un’età per cui non hanno lavoro, io speravo con tutto il cuore che lei potesse sciogliere quest’infamia che viene buttata sulle trans, invece no. Però magari è stata messa sotto pressione. Mi è dispiaciuto”.
Visualizza questo post su Instagram