Durante la sua ospitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Marco Bellavia ha fatto delle dichiarazioni in merito alla crisi vissuta all’interno della casa. Nello specifico, durante il suo intervento l’ex Vippone avrebbe ridimensionato tutto facendo credere che non vi fosse nessuna depressione dietro il suo malessere vissuto nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Ecco cosa è successo davvero e cosa ha detto in merito.

Le dichiarazioni di Marco Bellavia

A quanto pare, stando alle dichiarazioni rilasciate da Marco Bellavia nel corso della sua ospitata nel programma pomeridiano di Canale 5, la crisi vissuta all’interno della casa più spiata d’Italia, non era dovuta alla depressione. Difatti, come lui stesso rivela e chiarisce in diretta tv, pare che si sia trattato di mancanza di sonno, dunque non un problema di base, come in molti gli avevano diagnosticato.

Tale smentita giunge in seguito a un chiarimento con un esperto che gli avrebbe spiegato che si sarebbe trattato di un problema fisico e mentale e, dunque, la mancanza di sonno che gli avrebbero scatenato queste cose allucinanti, quasi crisi incomprensibili.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Successivamente, ha poi aggiunto che non è stato un problema nato prima del GF Vip, ma di quei giorni. Una serie di crisi di ansia e attacchi di panico continui che gli hanno indotto uno scompenso emotivo, peggio della depressione.

Il bullismo e l’entrata di Ginevra Lamborghini nella casa

Nel corso del suo recente intervento, inoltre, Marco Bellavia non ha fatto alcun accenno agli attacchi di bullismo nei suoi confronti che hanno portato alla squalifica di GinevraLamborghini, ridimensionata anche quella alla luce del suo imminente rientro nella Casa del GF Vip.