Luciano Punzo da quando è uscito dal Grande Fratello Vip 7 è molto attivo sui social. Il ragazzo pur essendo rimasto poco all’interno del reality show è riuscito a farsi amare e apprezzare dal pubblico e dai suoi stessi compagni. Ma ci sono alcune persone che gli sono rimaste nel cuore dopo la sua avventura nel reality di Canale 5.
Luciano Punzo su Nikita: “Speriamo che lei capisca le ultime cose che le ho detto prima di uscire”
Grande dimostrazione di stima di Luciano Punzo per Nikita Pelizon, dopo averla definita all’inizio della sua esperienza “una droga”, ora si spinge ancora più oltre. In una diretta Instagram ha raccontato qual è la sua impressione sulla modella super favorita dal pubblico:
“Nikita mi manca tanto. Pensate che quando sono entrato ho sempre detto che lei era un enigma da scoprire perché lei ha quest’armatura fuori, una ragazza che non si espone, che è dura, che è diritta nelle sue posizioni, ma poi dietro l’armatura c’è un mondo. È bellissima, sensibile, di sani valori. Io l’ho amata perché ho scoperto una Nikita che solo io e altre persone conosciamo. Speriamo che lei capisca le ultime cose che le ho detto prima di uscire”.
Quali saranno queste parole così importanti? Il vippone non l’ha rivelato e neanche la triestina ne ha parlato all’interno della Casa. Il mistero si infittisce.
Luciano su Nikita ✨
Scusate il caciuttiell che abbaia 🐕
#lebimbediPunzo #nikiters #gfvip pic.twitter.com/i2uwc32LGT— 🫶🏻 suor arniHa 🫑 PUPARUOL AVENGERS ⚡ (@repelloidiotas) December 7, 2022