Lavinia Mauro sembra essere piuttosto vicina a compiere la sua scelta. Il suo trono, insieme a quello di Federico Nicotera, è tra i più avvincenti di questa edizione di Uomini e Donne. In particolar modo, stando a quanto trapelato dalle anticipazioni delle puntate che verranno trasmesse nei prossimi giorni, pare proprio che la ragazza si lascerà scappare una netta preferenza.

Lavinia comincia a sbilanciarsi per un corteggiatore a Uomini e Donne?

A Uomini e Donne i tronisti in carica, almeno alcuni di loro, sono in procinto di concludere il loro percorso facendo la scelta. Tra di loro c’è Lavinia Mauro. La ragazza è contesa tra due corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino. Con entrambi si sta trovando molto bene, tuttavia, nelle prossime puntate pare ci sarà qualche novità.

La giovane è molto attratta da Alessio Campoli, sta di fatto che è stata lei a chiedere di conoscerlo alla redazione. Nelle prossime puntate del talk show pomeridiano, però, la giovane si avvicinerà molto di più all’altro Alessio, il “biondo”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tronisti vicini alle scelte? Le preferenze di Lavinia e Federico N.

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che, molto presto, il pubblico da casa assisterà ad un’esterna molto intensa tra i due ragazzi, che già in passato si sono baciati. Lavinia rimarrà così piacevolmente colpita da tale incontro, al punto che deciderà di non uscire con Alessio Campoli, per restare con lo splendido ricordo di tale uscita.

Questo, dunque, da molti sarà interpretato come una dichiarazione di preferenza. Lavinia preferisce Alessio il biondo all’altro? Naturalmente per adesso non ci sono conferme a riguardo, pertanto, bisognerà attendere la messa in onda delle prossime puntate per capire se la tronista sarà davvero orientata verso questo ragazzo. Per quanto riguarda gli altri tronisti, invece, Federico D. è ancora in alto mare, mentre Federico N. è molto combattuto tra Alice e Carola. Specie con quest’ultima, però, presto ci saranno delle esterne molto importanti durante le quali i due si scambieranno dei baci molto passionali.