Negli ultimi giorni, l’atmosfera al Grande Fratello Vip 7 è stata piuttosto tesa. I continui litigi, infatti, hanno minato, irrimediabilmente, lo spirito di squadra. Con il passare delle ore, le acque si sono un po’ calmate, ma ci sono ancora diversi dissapori. In particolare, questa mattina, Luca Salatino ha continuato a esprimere il suo astio nei confronti di Alberto De Pisis. I tentativi di Charlie Gnocchi di farlo parlare non hanno colpito nel segno.

GF Vip 7. Luca Salatino ancora furioso con Alberto De Pisis

Charlie Gnocchi non è uno dei concorrenti più amati del GF Vip 7, ma i suoi giochi sono sempre molto apprezzati. Questa mattina ha deciso di intervistare i suoi compagni di avventura per ricevere degli aggettivi su ogni inquilino della Casa. Il primo a essere interpellato è stato Luca Salatino. Lo chef romano, fin dal primo momento, non è apparso molto coinvolto dalla situazione.

L’ottima cottura del pane, infatti, ha conquistato tutta la sua attenzione. Dopo aver cercato di farsi inquadrare più volte dalla telecamera, ha deciso di provare a partecipare al gioco. Quando è arrivato al nome di Alberto De Pisis, si è rifiutato di rispondere dicendo che la sua opinione su di lui è molto cambiata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Luca Salatino deluso da Alberto: gli incoraggiamenti di Charlie Gnocchi

È evidente che Luca Salatino non sia ancora riuscito a dimenticare i contrasti avuti con Alberto De Pisis. Nonostante l’incoraggiamento di Charlie Gnocchi, infatti, è rimasto in silenzio, non riuscendo ad attribuirgli alcun aggettivo. Lo speaker radiofonico lo ha invitato a ripensare al loro rapporto prima della discussione, ma è stato tutto inutile.

Il fidanzato di Soraia, per stemperare la tensione, si è esibito faccia a faccia con la telecamera cantando la sua versione di Vieni a vedere perché di Cesare Cremonini. Non è da escludere che il gioco ideato da Charlie, nel corso della giornata, creai altri malumori.