Francesca Cipriani ha finalmente sposato il suo amatissimo Alessandro Rossi. La ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi parlando del giorno più bello della sua vita e commentando alcune polemiche che sono nate e che riguardano proprio il matrimonio. Scopriamo che cosa ha detto la Cipri.

Francesca Cipriani sposa risponde alle polemiche sugli invitati: “Non ci hanno snobbato”

In questi giorni era esplosa la polemica secondo cui alcuni invitati alle nozze di Francesca e Alessandro avrebbero snobbato gli sposi, non presentandosi alla cerimonia e ai festeggiamenti. La Cipriani ha chiarito che le cose stanno diversamente. Alcuni degli invitati, infatti, erano impossibilitati ad andare al matrimonio perché avevano beccato l’influenza o addirittura il Covid. Persino Alfonso Signorini, che doveva essere il testimone dei due sposi, non si è presentato alle nozze. Francesca ha spiegato che il noto conduttore e giornalista aveva avvisato anticipatamente, dieci giorni prima, che non poteva esserci perché aveva un importante impegno personale.

Al posto di Signorini è stato scelto Giucas Casella. La ex vippona ha spiegato che non è stata una decisione dell’ultimo minuto. Gli sposi hanno degli ottimi rapporti con Giucas e nell’ultimo anno si sono sentiti sempre. Tant’è che quando Alfonso ha detto di essere impossibilitato a fare da testimone, Francesca e Alessandro hanno subito pensato a Casella.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Francesca Cipriani racconta l’emozione del matrimonio con il suo Alessandro Rossi: presto genitori?

Francesca ha poi parlato dell’incredibile emozione di indossare la fede: ha sentito una vera e propria magia nell’aria. Alessandro ha avuto un momento piuttosto imbarazzante prima delle nozze perché aveva dimenticato di prendere delle scarpe giuste per il vestito. Aveva paura di fare tardi al matrimonio ma la sua sposa si è presentata alla cerimonia con un ritardo di un’ora e mezza.

La Cipriani e Rossi hanno parlato al settimanale anche della possibilità di diventare genitori. Lei ha detto che si sente già mamma, in passato ha pure lavorato in un asilo, a contatto con i bambini. Sicuramente il prossimo passo sarà quello di allargare la famiglia ma secondo Francesca è ancora un po’ presto, preferisce fare con calma. Alessandro, dal canto suo, vorrebbe tanti figli. Ne farebbe quattro e anche subito ma se sua moglie non è ancora pronta, lui è disposto a rispettarla e aspettare il momento giusto.